Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Fire and Ice

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Fire and Ice è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da Renegade Software e pubblicato da Graftgold Creative Software nel 1993 per Sistema Operativo DOS. Il gioco ha come Tema Piattaforma.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, media: 7,50 di 10)

Il giocatore controlla un Coyote abitante delle terre fredde del Polo Nord. L’obiettivo di ogni livello è trovare la porta di uscita e sbloccarla. Per fare ciò, è richiesta una chiave, che consiste di diversi pezzi. I mostri rilasciano pezzi della chiave quando vengono uccisi, il che richiede che il giocatore trovi e uccida i mostri nel livello. Attaccare un mostro funziona sparando proiettili (palle di neve) contro di esso – questo non causa alcun danno, ma solo lo congela per un breve periodo dopo aver ricevuto abbastanza colpi. Il giocatore deve quindi toccare il mostro congelato mentre è congelato per ucciderlo. La chiave completa, assemblata da tutti i pezzi, apre le porte al mondo successivo. In questo simpatico gioco Piattaforma è possibile ottenere anche alcuni potenziamenti. Puoi trovare alcuni cuccioli di coyote; questi cuccioli ti seguono, sono invulnerabili e sparano anche ai nemici. Nelle regioni più alte si trovano alcuni fiocchi di neve; se ne raccogli abbastanza puoi lanciare palle di neve di dimensioni maggiori per congelare più nemici sullo schermo.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Fire and Ice in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Fire and Ice ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Fire and Ice

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Fire and Ice, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Fire and Ice a tutta velocità!

Download Fire and Ice - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 731 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Fire and Ice"? Potresti scaricare anche questi giochi: