Fire and Forget II : The Death Convoy

Fire and Forget II , a volte chiamato “Crazy Cars”, è un gioco di combattimento veicolare sviluppato e commercializzato da Titus Interactive nel 1989-1990. E ‘stato pubblicato per Amiga , Amstrad CPC , Commodore 64 , DOS , GX-4000 e Master System nel 1990 e Atari ST nel 1991 .

Storia

La storia è questa. Un genio del male e i suoi complici stanno guidando verso la vostra città e sono pronti a farla saltare in aria con una bomba nucleare. Il vostro compito è prevenire il massacro percorrendo 5 livelli in cui dovete sparare, saltare, volare e annientare i “robot kamikaze”. Un contatore vi avverte della distanza che vi separa dal boss di fine livello ma sappiate in anticipo che l’esito della battaglia è incerto. Alla fine del quinto livello vi trovate faccia a faccia contro il criminale nel tentativo di impedirgli di utilizzare la bomba atomica. Siete in grado di salvare la città dal disastro imminente ?

Grafica e controlli

La grafica è ben curata e i controlli sono semplici. Muovete la macchina con le frecce direzionali (oppure il mouse) e sparate ai nemici con il tasto spazio. Premete il tasto INVIO e la freccia in basso per spiccare il volo e ingacciare un duello all’ultimo sangue !

Gameplay

Il gioco è difficile. Dobbiamo morire diverse volte prima prendere confidenza con i comandi e dimenticare quello stato di frustrazione, tipico dei giochi in cui non siamo in grado di raggiungere il livello successivo. L’obiettivo è quello di accumulare il punteggio più alto alla fine di tutti i percorsi e evitare, ovviamente, gli ostacoli. E’ un titolo inferiore in termini di gameplay rispetto al suo predecessore, superiore se esaminiamo la grafica.

E’ un gioco sottovalutato che potrebbe regalarvi qualche ora di sano divertimento.

In Breve

Fire and Forget II , a volte chiamato “Crazy Cars”, è un gioco di combattimento veicolare sviluppato e commercializzato da Titus Interactive nel 1989-1990. E ‘stato pubblicato per Amiga , Amstrad CPC , Commodore 64 , DOS , GX-4000 e Master System nel 1990 e Atari ST nel 1991 . Storia La storia è questa. […]

60%
611010
Pro:

Capace di regalarvi ore di divertimento

Contro:

Gameplay inferiore rispetto al predecessore

Un pò monotono

Giochi Correlati

OutRun

Anno di Pubblicazione:

Chi di voi ha giocato, almeno una volta, a OutRun ? Era uno...

Lamborghini American Challenge

Anno di Pubblicazione:

Lamborghini American Challenge è forse il miglior gioco...

Lotus III: The Ultimate Challenge

Anno di Pubblicazione:

Lotus III: The Ultimate Challenge è un gioco di corse...

Pubblica il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.