FIFA: Road to World Cup 98

Gioco SNES pubblicato da Electronic Arts, Inc. nel 1997

L’edizione di FIFA: Road to World Cup 98 era legata alla procedura di qualificazione per la Coppa del mondo del 1998. Il menu iniziale è molto intuitivo, c’è una sorta di modalità storia – che consente di ricreare le campagne di qualificazione di qualsiasi parte nazionale selezionata. Nella modalità Road to the World Cup, prendi una squadra dalla qualificazione fino al torneo principale competendo contro le varie Nazioni sparse in tutto il globo. Il gioco presenta 16 distinti stadi all’aperto. La partita della lega presenta 189 club e 11 campionati. Ogni squadra ha specifici cori e l’azione di gioco è più veloce rispetto alle versioni precedenti oltre a una migliore Intelligenza Artificiale. I giocatori hanno caratteristiche facciali e stili di capelli distinti. Ogni incontro è presentato da Des Lynam e commentato da John Motson e dall’ex nazionale scozzese Andy Gray.

Gameplay

Il gioco è perfetto e il problema non è il gameplay. L’unico problema di FIFA 98 non è il passaggio, i controlli oppure la fisica stessa, è la possibilità di utilizzare efficacemente i controlli. E’ richiesta una certa padronanza dei controlli (aka allenamento) prima di ottenere una discreta soddisfazione da questo gioco poichè, se non stai segnando da una diagonale esatta o da un rimbalzo, è impossibile effettuare goal.

Compatibilità, come giocare

Il gioco supporta Windows XP. Si consiglia di avviarlo in modalità compatibilità Windows 95.

Screenshots

7

Voto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 7,00 / 10)

Download FIFA: Road to World Cup 98 ITA (Windows)

Download FIFA: Road to World Cup 98 (SNES)

Commenta il Gioco

Hai provato il gioco? Hai consigli da dare agli utenti, hai risolto un problema, hai una soluzione oppure vuoi pubblicare la tua recensione?
Utilizza questo spazio per esprimere la tua opinione, il tuo indirizzo email non viene pubblicato.
Commento

Giochi Correlati