L’edizione di FIFA: Road to World Cup 98 era legata alla procedura di qualificazione per la Coppa del mondo del 1998. Il menu iniziale è molto intuitivo, c’è una sorta di modalità storia – che consente di ricreare le campagne di qualificazione di qualsiasi parte nazionale selezionata. Nella modalità Road to the World Cup, prendi una squadra dalla qualificazione fino al torneo principale competendo contro le varie Nazioni sparse in tutto il globo. Il gioco presenta 16 distinti stadi all’aperto. La partita della lega presenta 189 club e 11 campionati. Ogni squadra ha specifici cori e l’azione di gioco è più veloce rispetto alle versioni precedenti oltre a una migliore Intelligenza Artificiale. I giocatori hanno caratteristiche facciali e stili di capelli distinti. Ogni incontro è presentato da Des Lynam e commentato da John Motson e dall’ex nazionale scozzese Andy Gray.
Il gioco è perfetto e il problema non è il gameplay. L’unico problema di FIFA 98 non è il passaggio, i controlli oppure la fisica stessa, è la possibilità di utilizzare efficacemente i controlli. E’ richiesta una certa padronanza dei controlli (aka allenamento) prima di ottenere una discreta soddisfazione da questo gioco poichè, se non stai segnando da una diagonale esatta o da un rimbalzo, è impossibile effettuare goal.
Il gioco (ISO) supporta Windows XP. Si consiglia di avviarlo in modalità compatibilità Windows 95 oppure 98/ME. Per avviare la versione RIP selezionare da Windows (test effettuato da Windows 10) il file exe ed eseguirlo in modalità compatibilità XP SP3 Schermo 640×480. Una volta usciti dal gioco (versione RIP) è necessario chiudere il processo da Task Manager (accessibile velocemente con la combinazione di tasti CTRL+ALT+CANC)
Giovanni 16 Aprile 2020
Alberto 22 Luglio 2020
Ho scaricato la versione RIP, ma l’antivirus ha identificato nei 2 eseguibili la presenza di due Trojan
Staff 24 Gennaio 2021
Grazie della segnalazione. Detto questo si tratta di falsi positivi. Tutti i giochi vengono testati su Macchine Virtuali comprese di AntiVirus. Se ci fossero state anomalie sarebbe stato segnalato. Il più delle volte, trattandosi di giochi vecchi / obsoleti, potrebbe essere che eseguibili corretti vengano identificati erroneamente, non sarebbe la prima volta 🙁
Giovanni 14 Dicembre 2021
Posso scaricare fifa 98 su una ps4?
LUCA 5 Marzo 2023
salve, ho scaricato ed installato la iso (montandola coon deamon tool) su un retro pc Pentium 4 con windows xp ma ho un problema, avviando il gioco mi da l’errore “prego inserire cd” e non mi fa andare avanti. Come risolvo? grazie
Donatello 31 Marzo 2024
Devi montare la iso con un secondo disk drive (D o F)
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di FIFA: Road to World Cup 98, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare FIFA: Road to World Cup 98 a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per FIFA: Road to World Cup 98
ciao, io ho scaricato la versione in italiano, ma ne l’audio ne i testi lo sono. Come devo fare?