Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Fifa 97

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Puoi giocare un torneo nel campionato (o coppa) e testare le tue abilità prima di giocare seriamente (amichevole). Il gioco può essere adattato all'azione o allo stile arcade attivando/disattivando falli e fuorigioco. Questa versione include anche una modalità di gioco 6 vs 6 e varie opzioni multiplayer. Supporta DOS (DOSBox) e Windows 98.

FIFA 97 (conosciuto anche come FIFA Soccer 97) è un videogioco di calcio sviluppato da EA Canada e pubblicato da EA Sports il 24 giugno 1996. È il quarto capitolo della serie FIFA. In questo gioco si possono selezionare 2 tipi di campo: all’aperto (cioè classica partita 11 contro 11) oppure al coperto (calcetto, 6 contro 6). La principale novità del gioco, oltre alla motion capture, è la modalità da calcio indoor. Esistono sei modalità di gioco, incluse le modalità esterna e interna, oltre alle modalità di azione e simulazione. Viene utilizzata l’intelligenza artificiale a 32 bit e la tecnologia di miscelazione del movimento. È possibile giocare a calcio a sei in un’arena coperta con la palla che rimbalza contro i muri, il che significa che non ci sono rimesse e quindi il gioco è più veloce. Le leghe disponibili nel gioco includono i campionati inglese, francese, italiano, tedesco, olandese, scozzese e la M-league malese e altre squadre, così come i club americani di A-League con squadre fittizie, composte da creatori del gioco come Bruce McMillan e Penny Lee. Il commento è fornito da John Motson e Andy Gray mentre il presentatore è Des Lynam. E’ possibile anche il gioco multiplayer con un massimo di 20 giocatori via LAN e 8 giocatori usando il modem. Lo slogan del trailer del gioco era “FIFA 97, ti farà esplodere”. È anche possibile schierare squadre personalizzate composte da giocatori di varie squadre reali. Tuttavia, queste squadre possono essere giocate solo in partite amichevoli.

Compatibilità, come giocare

Il gioco supporta Windows XP ma deve essere avviato in modalità compatibilità Windows 98. E’ possibile eseguirlo in alternativa tramite macchina virtuale VMWare (leggi la guida). E’ presente anche la versione MSDOS. Per eseguirlo da MSDOS (DOSBox) sono necessari i seguenti passaggi:

mount C D:\dos
imgmount D D:\dos\iso\fifa97.iso -t iso
d:
fifados

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 6,50 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Fifa 97 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Fifa 97 ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

!! -- Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema la prossima settimana. Lascia un commento nella pagina Facebook -- !!.

Scarica Fifa 97

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Fifa 97, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Fifa 97 a tutta velocità!

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Fifa 97"? Potresti scaricare anche questi giochi: