×

Fifa 97

Puoi giocare un torneo nel campionato (o coppa) e testare le tue abilità prima di giocare seriamente (amichevole). Il gioco può essere adattato all'azione o allo stile arcade attivando/disattivando falli e fuorigioco. Questa versione include anche una modalità di gioco 6 vs 6 e varie opzioni multiplayer. Supporta DOS (DOSBox) e Windows 98.
AliasFIFA Soccer 97
Anno
GenereSport
OSDOS, Windows
ProspettivaBird's Eye
TemaCalcio
PublisherElectronic Arts, Inc.
DeveloperElectronic Arts Canada

FIFA 97 (conosciuto anche come FIFA Soccer 97) è un videogioco di calcio sviluppato da EA Canada e pubblicato da EA Sports il 24 giugno 1996. È il quarto capitolo della serie FIFA. In questo gioco si possono selezionare 2 tipi di campo: all’aperto (cioè classica partita 11 contro 11) oppure al coperto (calcetto, 6 contro 6). La principale novità del gioco, oltre alla motion capture, è la modalità da calcio indoor. Esistono sei modalità di gioco, incluse le modalità esterna e interna, oltre alle modalità di azione e simulazione. Viene utilizzata l’intelligenza artificiale a 32 bit e la tecnologia di miscelazione del movimento. È possibile giocare a calcio a sei in un’arena coperta con la palla che rimbalza contro i muri, il che significa che non ci sono rimesse e quindi il gioco è più veloce. Le leghe disponibili nel gioco includono i campionati inglese, francese, italiano, tedesco, olandese, scozzese e la M-league malese e altre squadre, così come i club americani di A-League con squadre fittizie, composte da creatori del gioco come Bruce McMillan e Penny Lee. Il commento è fornito da John Motson e Andy Gray mentre il presentatore è Des Lynam. E’ possibile anche il gioco multiplayer con un massimo di 20 giocatori via LAN e 8 giocatori usando il modem. Lo slogan del trailer del gioco era “FIFA 97, ti farà esplodere”. È anche possibile schierare squadre personalizzate composte da giocatori di varie squadre reali. Tuttavia, queste squadre possono essere giocate solo in partite amichevoli.

Compatibilità, come giocare

Il gioco supporta Windows XP ma deve essere avviato in modalità compatibilità Windows 98. E’ possibile eseguirlo in alternativa tramite macchina virtuale VMWare (leggi la guida). E’ presente anche la versione MSDOS. Per eseguirlo da MSDOS (DOSBox) sono necessari i seguenti passaggi:

mount C D:\dos
imgmount D D:\dos\iso\fifa97.iso -t iso
d:
fifados

Screenshots

fifa_97_dos_01
fifa_97_dos_02
fifa_97_dos_03
fifa_97_dos_04
fifa_97_dos_05
fifa_97_dos_06

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Fifa 97 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Fifa 97 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Fifa 97

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Fifa 97, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Fifa 97 a tutta velocità!

Download Fifa 97 - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 414.5 MB