Fifa 2004

FIFA 2004 presenta diciotto campionati, con trentacinque squadre nazionali e oltre diecimila giocatori. Affronta una carriera multi-stagione, o singoli tornei o partite. Promuovi i giocatori, retrocedi i giocatori e/o rinegozia i contratti, il tutto nel tentativo di portare la tua squadra in finale. Puoi prendere il controllo dei giocatori prima che la palla li raggiunga, il che rende più facile effettuare le contromosse. Il gioco supporta il Controller.

Fifa 2004 migliora l’intelligenza artificiale fornendo un contributo significativo al gameplay rendendolo più credibile. Possiamo dimenticarci le enorme lacune viste nei giochi precedenti, i giocatori controllati dal computer commettono errori raramente e disturbano di più le azioni dell’avversario, rendendo il gioco un po’ più lento del solito sulle lunghe distanze (non è un male). Non è più sufficiente giocare qualche buona azione incentrata sulla velocità per sgominare l’intera squadra avversaria, invece devi rivalutare ogni situazione di gioco e sviluppare un buon gamesense per attaccare e fare Goal. Il gioco ripensa anche il sistema di passaggi rendendo (abbastanza) facile giocare con precisione passaggi lunghi e coordinare mosse spettacolari. Lo stesso vale per il sistema tattico: per ogni club ci sono una varietà di mosse e strategie individuali, tra le quali è anche possibile passare durante il gioco con semplici scorciatoie da tastiera. Sono migliorati anche i portieri: soprattutto con le palle alte ora puoi contare di più sul tuo ultimo uomo. Sono stati rivisti anche i calci di punizione, devi determinare la direzione, potenza e altezza. Angoli e calci di punizione indiretti sono diversi: qui selezioni una delle varianti disponibili quindi la prospettiva cambia: non controlli più il giocatore incaricato della punizione bensi’ uno dei possibili ricevitori. Nei secondi precedenti il passaggio metti il tuo attaccante in una posizione vantaggiosa o cerca di spingere i difensori fuori dall’area ..

Oltre alla nota modalità torneo e alla partita amichevole, è disponibile la nuova modalità carriera, le singole stagioni di campionato non sono più disponibili. Inizia la tua carriera come allenatore di giocatori sconosciuti in un club di tua scelta. Il tuo compito è aumentare i 1.000 punti di prestigio iniziali il più rapidamente possibile soddisfacendo gli obiettivi della stagione del club. Vale quanto segue: migliore è la squadra, più difficili sono i requisiti. Se, ad esempio, scegli il Milan devi diventare un campione per ottenere un bonus, mentre con altre squadre sono già sufficienti alcune vittorie. Hai bisogno di prestigio per la maggior parte delle attività di coaching o manageriali: se vuoi migliorare la tecnica di tiro di un giocatore attraverso l’allenamento individuale, ad esempio, ti costa 250 punti Prestigio per unità, anche piazzando un’offerta nel mercato dei trasferimenti. Maggiore è il prestigio, migliore è la tua posizione nei confronti della squadra: maggiore è il valore di prestigio, più motivati e in forma agiranno i tuoi giocatori.

Note Windows

All’interno dei CD trovate tutto ciò che vi serve. Non è stato testato il NOCD, neppure la cartella (presente nel secondo CD) che vi consente di tradurre la telecronaca in Italiano ma entrambi dovrebbe funzionare correttamente. Il gioco è stato testato in Windows 10.

Screenshots

Fifa 2004 – Cover
FifaFootball 2004 Screenshot – 1
FifaFootball 2004 Screenshot – 2
FifaFootball 2004 Screenshot – 3
FifaFootball 2004 Screenshot – 4
FifaFootball 2004 Screenshot – 5
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Fifa 2004 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Fifa 2004 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Fifa 2004

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Fifa 2004, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Fifa 2004 a tutta velocità!

Download Fifa 2004 - Versione Windows

CD1 - Lingua: IT - Dimensione: 372.4 MB
CD2 - Lingua: IT - Dimensione: 590.6 MB