Fade to Black

Fade to Black è il seguito di FlashBack. Il sequel introduce altri personaggi che sono dalla tua parte, interagiscono con te e possono comunicare durante il gioco, dandoti suggerimenti. I filmati sono un'altra parte stupefacente del gioco... grafica 3D prerenderizzata, incredibili modelli di astronave, scenari e animazioni!

Nel 1992 veniva pubblicato il gioco Flashback: The quest for identity e presentava tantissime innovazioni rispetto al passato come i movimenti fluidi del personaggio (rotoscoping). Naturalmente, era ancora bi-dimensionale. Dobbiamo attendere il 1995 affinché si realizzi il sogno di vedere il sequel in 3D. Gli eventi si svolgono nell’anno 2190 DC. Una razza aliena (Morph) ha preso il controllo del sistema solare e possiede la capacità di trasformarsi in qualsiasi forma di vita a piacimento. Conrad sta combattendo contro questi alieni aiutato da John O’Connors. Conrad è il carattere che è controllato dal giocatore e Connors è colui che invia messaggi a Conrad e mostra, talvolta, la via d’uscita.. Il gioco inizia nella cella di prigione di Conrad dove riceve il suo primo messaggio da O’Connors. Da quel punto in poi attraversa corridoi e uccide gli alieni. Non c’è molto da dire su suono e grafica perché sono assolutamente favolosi. Prima di tutto, la musica cambia quando il nemico vi si avvicina aumentandovi il livello di testosterone senza nemmeno rendervene conto. Unico avvertimento è leggere attentamente il manuale prima di avventurarvi nel gioco. Trattandosi di un gioco 3D il sistema di controllo di Conrad è diverso dal passato e richiede maggiore attenzione.

Fade to Black è disponibile per il download in Italiano (ISO) e versione RIP. Il nostro consiglio è lasciare inalterate la maggior parte delle opzioni del file di configurazione di DOSBox tranne queste sezioni:

[autoexec]
set DOS64M=:50M
imgmount d "D:\DOS\Fade_To_Black.iso" -t iso -fs iso
mount c d:\dos
c:
[cpu]
core=auto
cputype=pentium_slow
cycles=fixed 40000
cycleup=10
cycledown=20

Il gioco chiede l’installazione su disco fisso (spostavi in d e digitate install.exe) . Ricordatevi di scegliere in fase di installazione la lingua Italiano e configurare correttamente l’audio scegliendo la configurazione automatica oppure impostando manualmente la scheda audio “SoundBlaster”.

Screenshots

Fade to Black – 00
Fade to Black – 01
Fade to Black – 02
Fade to Black – 03
Fade to Black – 04
Fade to Black – 05
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(1 voti, media: 9,00 di 10)

Commenti

Alex 29 Marzo 2021 Rispondi

Difficile come gioco, una sfida interessante. Grazie!

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Fade to Black in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Fade to Black ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Fade to Black

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Fade to Black, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Fade to Black a tutta velocità!

Download Fade to Black - Versione DOS

ISO - Lingua: ITA - Dimensione: 445.3 MB
RIP - Lingua: ITA - Dimensione: 9.1 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Fade to Black

Dimensione: 4.5 MB