×

Exhumed

Exhumed aka Powerslave è uno sparatutto arcade con 20 livelli per giocatore singolo e 12 livelli deathmatch. E' stato sviluppato da Playmates Interactive Entertainment, Inc. e pubblicato da Lobotomy Software, Inc. nel 1996 per Sistema Operativo DOS.

Gli Alieni hanno invaso Karnak e l’hanno isolata dal resto del mondo. Gli abitanti sono sottoposti a torture oppure vengono trasformati in mummie servienti. Anche la mummia del re Ramses non è stata risparmiata. Dopo diversi tentativi da parte dei leader mondiali di inviare forze armate per affrontare la situazione, sei stato scelto tra alcune delle migliori forze speciali del mondo per infiltrarsi in Karnak e distruggere le forze invasori dall’interno. La missione non va per il verso giusto, tuttavia, e il tuo elicottero viene abbattuto. Ti ritrovi solo sperando sperando di completare la missione e uscire vivo.

Contrariamente agli adattamenti per console del gioco, ognuno dei 20 livelli singleplayer consistono nell’andare a caccia di chiavi e aree segrete per procedere al livello successivo, simile ad altri giochi del tempo, come DOOM o Hexen. Il gioco dispone di un singolo slot di salvataggio e ha un sistema di checkpoint. I livelli spaziano dalle antiche città e templi fino alle navi aliene Kilmaat, e sono pieni di trappole, chiavi e percorsi alternativi. Il giocatore inizia la sua avventura con un semplice Machete, ma può trovare armi come un Revolver, M60, bombe a mano, un Lanciafiamme, armi magiche oppure un guanto che evoca Ra per colpire i nemici con un fulmine. I nemici sono vari e troviamo mummie, zombie , l’essere mistico Am-Mit, Selkis e una bestia chiamata Magmantis. Le forze aliene dei Kilmaat sono rappresentate dai soldati Kilmaat e Kilmaatikhan. La fauna selvatica è rappresentata da ratti, Piranha giganti, ragni e vespe.

Note DOSBox

Exhumed aka Powerslave non funziona con una configurazione standard di DOSBox. E’ necessario modificare il file di configurazione di DOSBox, sezione CPU, come nell’esempio in basso:

[cpu]
core=dynamic
cputype=auto
cycles=70000
cycleup=10
cycledown=20

Screenshots

Exhumed – Screenshot
Exhumed – 01
Exhumed – 02
Exhumed – 03
Exhumed – 04
Exhumed – 05

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Exhumed in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Exhumed ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Exhumed

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Exhumed, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Exhumed a tutta velocità!

Download Exhumed - Versione DOS

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 271.5 MB