Europe Racing, aka Usa Crazy Racing, è un gioco di corse rilasciato nel 2001 per Microsoft Windows. Cesare (Caesar), ex pilota, organizza gare automobilistiche illegali e ti ha invitato a Europe Racer, corsa illegale attraverso diverse città Europee. Il gioco offre Gara Rapida, Torneo, Duello, Poliziotti contro piloti e Cronometro. Ci sono in totale 20 tracce e sono incluse tutte le città Europee inclusa Roma (Londra, Vienna, Berlino, Madrid, Barcellona, Atene, Amburgo, Stoccolma, Roma, Firenze, Parigi, Amsterdam, Marsiglia e Mosca). Ogni città ha diverse caratteristiche che la rendono unica e differente dalle altre, inoltre il giocatore può scegliere di rappresentare un club. Ci sono in totale oltre 30 auto e ognuna di esse ha caratteristiche uniche come la velocità e maneggevolezza. Durante i campionati puoi aggiornare i veicoli (o ripararli) e raccogliere oggetti lungo il percorso (potenziamenti) come la spinta, riparazione, contanti e invincibilità.
Usa Crazy Racing (Europe Racing) è disponibile per il download in Italiano. Il gioco è stato testato in Windows 7 versione 64 Bit e ha funzionato correttamente impostando da Windows la risoluzione schermo massima 1024×768 (quando avvii il gioco puoi selezionare una risoluzione maggiore) ed eseguendolo in modalità compatibilità Windows 95. Il gioco aggiunge un collegamento veloce al menu di Windows ma è un autorun (non cliccarlo altrimenti viene chiesto di inserire continuamente il CD). Sostituisci l’eseguibile con quello disponibile per il download (NOCD) e avvialo dalla directory di installazione (oppure crea un nuovo collegamento).
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Europe Racing, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Europe Racing a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per Europe Racing
Scrivi un Commento