Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Dylan Dog 06 – Maelstrom

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Manuale italiano del videogioco "Dylan Dog - L'indagatore interattivo n° 6 - Maelstrom" per MS-DOS, parte di una serie pubblicata mensilmente in edicola nel 1992, e gioco in versione DOS.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 5,50 di 10)

“Fa un freddo cane e si sente nelle ossa. È stato un brutto risveglio. Si vedono gli alberi con i lunghi rami neri attorcigliati in un lugubre groviglio. Qualcuno si lamenta nascosto tra i cespugli. Chi può essere?! L’incubo è ancora tra noi… è la fine di tutto! Ho partorito la dimora dei pazzi! Seguilo Dylan, ormai niente ti stupisce più. E mentre gli alberi cominciano a far passare la luce, si vede una scena raccapricciante. Dio mio… è terribile… Una donna è inchiodata ad un albero, con la testa all’ingiù. Sta morendo… che orrore! Solo un pazzo può aver creato una struttura del genere. Si deve reprimere il senso di nausea che assale quando si attraversano le stanze, dove le scale non portano a niente e gli aneoli sono solo illusioni ottiche. Si respira follia, morte e tutto fa fatica a prendere un senso logico. Si aprono porte che danno sul niente e si attraversano cieli azzurri che non sono soffitti. Dio mio… se cercavo un incubo, sono stato accontentato!..”

Utilizzo

Estrai il file 7zip con un programma 7-Zip. Sposta la cartella dylan06 in D-Fend Reloaded e fai doppio clic sopra la nuova voce aggiunta automaticamente all’elenco applicazioni. Configura, eventualmente, la risoluzione massima del gioco dalle impostazioni del Programma D-Fend Reloaded. Se vuoi utilizzare DOSBox e la riga di comando digita (è un esempio):

mount C D:\GiochiDOS
c:
cd dylan06
simulmcr

Screenshots

Commenti

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dylan Dog 06 – Maelstrom in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dylan Dog 06 – Maelstrom ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Dylan Dog 06 – Maelstrom

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dylan Dog 06 – Maelstrom, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Dylan Dog 06 – Maelstrom a tutta velocità!

Download Dylan Dog 06 – Maelstrom - Versione DOS

Lingua: IT - Dimensione: 5.9 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Dylan Dog 06 – Maelstrom"? Potresti scaricare anche questi giochi: