“Fa un freddo cane e si sente nelle ossa. È stato un brutto risveglio. Si vedono gli alberi con i lunghi rami neri attorcigliati in un lugubre groviglio. Qualcuno si lamenta nascosto tra i cespugli. Chi può essere?! L’incubo è ancora tra noi… è la fine di tutto! Ho partorito la dimora dei pazzi! Seguilo Dylan, ormai niente ti stupisce più. E mentre gli alberi cominciano a far passare la luce, si vede una scena raccapricciante. Dio mio… è terribile… Una donna è inchiodata ad un albero, con la testa all’ingiù. Sta morendo… che orrore! Solo un pazzo può aver creato una struttura del genere. Si deve reprimere il senso di nausea che assale quando si attraversano le stanze, dove le scale non portano a niente e gli aneoli sono solo illusioni ottiche. Si respira follia, morte e tutto fa fatica a prendere un senso logico. Si aprono porte che danno sul niente e si attraversano cieli azzurri che non sono soffitti. Dio mio… se cercavo un incubo, sono stato accontentato!..”
Estrai il file 7zip con un programma 7-Zip. Sposta la cartella dylan06 in D-Fend Reloaded e fai doppio clic sopra la nuova voce aggiunta automaticamente all’elenco applicazioni. Configura, eventualmente, la risoluzione massima del gioco dalle impostazioni del Programma D-Fend Reloaded. Se vuoi utilizzare DOSBox e la riga di comando digita (è un esempio):
mount C D:\GiochiDOS c: cd dylan06 simulmcr
stefano simeoni 8 Giugno 2020
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dylan Dog 06 – Maelstrom, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Dylan Dog 06 – Maelstrom a tutta velocità!
non lo so da giovane avevo il primo.