Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Dylan Dog 05 – La Mummia

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Manuale italiano del videogioco "Dylan Dog - L'indagatore interattivo n° 5 - La Mummia" per MS-DOS, parte di una serie pubblicata mensilmente in edicola nel 1992, e gioco in versione DOS. Effettua il download di Dylan Dog 05 - La Mummia DOS da questa pagina.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 5,50 di 10)

“Chi l’avrebbe mai detto che questi antri umidi e bui fossero abitati da strani individui? Comunque gli adoratori di Seth, il dio del male degli Egizi, hanno la loro dimora qui. I suoi affiliati, gli adepti di Seth, vestono con tuniche e maschere raccappriccianti. Dylan, vuoi un consiglio? Stacci attento, molto attento! Gli antichi Egizi avevano un rapporto del tutto particolare con le loro divinità. A differenza degli Occidentali, non scindevano la vita quotidiana da quella religiosa, per loro, al contrario, la religione permeava l’intera vita dell’uomo. Gli déi venivano rappresentati talvolta con aspetto umano, altre volte con aspetto animale, o come mescolanza di entrambi, ma soprattutto gli Egizi facevano vivere agli déi le loro stesse sensazioni umane, i loro stessi desideri e i loro bisogni fisici. È difficile immaginare la quantità incredibile di déi che gli Egizi veneravano, ed è proprio per questo che non mancavano certo le contraddizioni: si adorava Horus, vendicatore dell’assassinio del padre di Osiride, ma si venerava anche Seth, l’assassino e dio del Male. Gli déi vivevano storie comuni a molti uomini, storie di vendetta, di amore, di gelosia e anche di morte. Un dio poteva morire, ma poteva anche essere resuscitato dal desiderio di un’altra divinità, desiderio d’amore o di vendetta… “

Utilizzo

Estrai il file 7zip con un programma 7-Zip. Sposta la cartella dylan05 in D-Fend Reloaded e fai doppio clic sopra la nuova voce aggiunta automaticamente all’elenco applicazioni. Configura, eventualmente, la risoluzione massima del gioco dalle impostazioni del Programma D-Fend Reloaded. Se vuoi utilizzare DOSBox e la riga di comando digita (è un esempio):

mount C D:\GiochiDOS
c:
cd dylan05
start

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dylan Dog 05 – La Mummia in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dylan Dog 05 – La Mummia ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Dylan Dog 05 – La Mummia

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dylan Dog 05 – La Mummia, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Dylan Dog 05 – La Mummia a tutta velocità!

Download Dylan Dog 05 – La Mummia - Versione DOS

Lingua: IT - Dimensione: 6.1 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Dylan Dog 05 – La Mummia"? Potresti scaricare anche questi giochi: