Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Dylan Dog 02 – Ritorno al Crepuscolo

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Manuale italiano del videogioco "Dylan Dog - L'indagatore interattivo n° 2 - Ritorno al crepuscolo" per MS-DOS, parte di una serie pubblicata mensilmente in edicola nel 1992, e gioco in versione DOS.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 5,50 di 10)

“Cosa è successo, maledetta?! Dove sono?! Giuda ballerino! Sono in un guaio! Sono in uno stramaledetto guaio! Stai calmo, Dylan. Non sei in un guaio. O almeno, non ancora… Questo è il mio castello, caro. Sei mio ospite. Spero che il posto ti piaccia. No! Mi ripugna! Mi sento così male… Cosa è successo?! Voglio sapere… Stammi lontano, Dylan! Non posso neanche sfiorarti ora! Ti dirò tutto, ifta non adesso! . Ora devi andartene da qui, uscire da questo castello. Qualcuno ti aspetta. E DEVI TROVARLO… Non hai tanto tempo… sei nella Zona del Crepuscolo! Non è vero! Qui non siamo a Inverary! No, non so neanche cosa sia Inverary. Un paese, dove tutto ogni giorno si ripete… per sempre. La Zona del Crepuscolo… Che fortuna, proprio come qui! Ti troverai a tuo agio, allora, mio caro Dylan… Tante sono le Zone del Crepuscolo. Ma questa è particolare, tesoro. Qui sai cosa succede? Vuoi saperlo? Qui muori ogni giorno. Qui provi la stessa immensa pena ogni giorno. Forse è questo Finferno, e io ne sono la sentinella. Congiungendoti a me, sei riuscito a entrare. Ma non ti preoccupare. Sei ancora normale. Guardati, attorno, Dylan Dog!.”

Utilizzo

Estrai il file 7zip con un programma 7-Zip. Sposta la cartella dylan01 in D-Fend Reloaded e fai doppio clic sopra la nuova voce aggiunta automaticamente all’elenco applicazioni. Configura, eventualmente, la risoluzione massima del gioco dalle impostazioni del Programma D-Fend Reloaded. Se vuoi utilizzare DOSBox e la riga di comando digita (è un esempio):

mount C D:\GiochiDOS
c:
cd dylan02
start

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dylan Dog 02 – Ritorno al Crepuscolo in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dylan Dog 02 – Ritorno al Crepuscolo ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Dylan Dog 02 – Ritorno al Crepuscolo

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dylan Dog 02 – Ritorno al Crepuscolo, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Dylan Dog 02 – Ritorno al Crepuscolo a tutta velocità!

Download Dylan Dog 02 – Ritorno al Crepuscolo - Versione DOS

Lingua: IT - Dimensione: 4.4 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Dylan Dog 02 – Ritorno al Crepuscolo"? Potresti scaricare anche questi giochi: