Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Dune II

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Dune II è un VideoGioco di Genere Strategia sviluppato da Virgin Games, Ltd. e pubblicato da Westwood Studios, Inc. nel 1992 per Sistema Operativo DOS, Windows. Il gioco ha come Tema Real-Time, SciFi / Futuristico.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (4 voti, media: 9,00 di 10)

Dune II, conosciuto anche come Dune 2 o Dune II: The Battle for Arrakis, è il seguito di Dune ed è stato pubblicato da Virgin Games, Ltd. nel 1992. Questo gioco di strategia in tempo reale è approssimativamente ambientato nell’universo futuristico feudale delle cronache delle Dune di Frank Herbert. La sostanza più preziosa è la Spezia che è vitale per l’esistenza dell’umanità e l’economia imperiale. Per aumentare la produttività, l’imperatore Padishah ha invitato tre potenti Case (Harkonnen, Atreides e Ordos) a competere l’una con l’altra nella produzione di spezie. La competizione tra queste case inizia pacificamente ma presto diventa brutale con truppe armate, armi avanzate e spie. Il pianeta stesso è anche ostile, con pericolosi anfibi/vermi che popolano i campi di spezie. La singola risorsa nel gioco è la Spezia, che deve essere raccolta dai mietitori. La spezia viene convertita in crediti in una raffineria, che vengono poi spesi per costruire ulteriori edifici e unità. Dopo aver completato una missione, il giocatore può selezionare la prossima missione su una mappa di Dune. Questa scelta determina il layout della prossima mappa da giocare, ma non ha alcun effetto sulla campagna.

Dune 2 è disponibile in versione Windows (nota. “Dune Dynasty”) oppure in versione DOS. A meno che non abbiate Linux consiglio vivamente la versione Windows essendo pronta all’uso (fai il classico doppio click ed entri immediatamente nell’universo di Dune 2).

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dune II in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dune II ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Dune II

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dune II, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Dune II a tutta velocità!

Download Dune II - Versione DOS

Lingua: IT - Dimensione: 3.5 MB

Download Dune II - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 10.0 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Dune II

Lingua: EN - Dimensione File: 4.8 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Dune II"? Potresti scaricare anche questi giochi: