Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Duke Nukem

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Il pazzo Dr. Proton vuole conquistare il mondo con il suo esercito Robot. Duke Nukem si avventura nelle città, insegue il dottor Proton sulla sua base lunare e lo insegue nel tempo, per mettere fine ai suoi progetti folli.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 6,00 di 10)

Il gioco è composto da tre episodi che sono stati rilasciati separatemente e intitolati Duke Nukem: Episode 1 – Shrapnel City, Duke Nukem: Episode 2 – Mission: Moonbase e Duke Nukem: Episode 3 – Trapped in the Future. Il gameplay è molto rudimentale e, ad essere onesto, un po ‘rigido. I movimenti di Duke non hanno una vera fluidità, non puoi sparare che occasionalmente e la prospettiva non è la migliore a volte (specialmente quando stai cercando di capire dove atterrare). Tuttavia i controlli non sono male per un gioco progettato nel 1991 ma i giochi sono decisamente migliorati. Discreta la grafica, c’è un bel look da cartone animato e un sacco di power-up. Le combinazioni di colori non sono particolarmente lusinghiere, ma c’è anche qualche bella varietà grafica che è un bonus. Ciò che manca nel gioco è la musica, completamente assente, nemmeno durante la schermata del titolo o tra i livelli. Per molte persone è un Contro, per me è un PRO (guardando oltre i difetti più evidenti del gioco è in realtà un gioco abbastanza intelligente con una forte enfasi sull’esplorazione del livello e l’assenza di musica ci consente di focalizzarci ancora di più sull’esplorazione).

Note

Il file ZIP (7zip) in allegato per il download contiene tutti e tre gli episodi originali. E’ sufficiente trascinarli uno ad uno all’interno di D-Fend Reloaded per aggiungere l’episodio uno, due e tre.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Duke Nukem in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Duke Nukem ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Duke Nukem

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Duke Nukem, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Duke Nukem a tutta velocità!

Download Duke Nukem - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 318 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Duke Nukem"? Potresti scaricare anche questi giochi: