Duke Nukem

Gioco DOS pubblicato da PC-SIG nel 1991

Il gioco è composto da tre episodi che sono stati rilasciati separatemente e intitolati Duke Nukem: Episode 1 – Shrapnel City, Duke Nukem: Episode 2 – Mission: Moonbase e Duke Nukem: Episode 3 – Trapped in the Future. Il gameplay è molto rudimentale e, ad essere onesto, un po ‘rigido. I movimenti di Duke non hanno una vera fluidità, non puoi sparare che occasionalmente e la prospettiva non è la migliore a volte (specialmente quando stai cercando di capire dove atterrare). Tuttavia i controlli non sono male per un gioco progettato nel 1991 ma i giochi sono decisamente migliorati. Discreta la grafica, c’è un bel look da cartone animato e un sacco di power-up. Le combinazioni di colori non sono particolarmente lusinghiere, ma c’è anche qualche bella varietà grafica che è un bonus. Ciò che manca nel gioco è la musica, completamente assente, nemmeno durante la schermata del titolo o tra i livelli. Per molte persone è un Contro, per me è un PRO (guardando oltre i difetti più evidenti del gioco è in realtà un gioco abbastanza intelligente con una forte enfasi sull’esplorazione del livello e l’assenza di musica ci consente di focalizzarci ancora di più sull’esplorazione).

Note

Il file ZIP (7zip) in allegato per il download contiene tutti e tre gli episodi originali. E’ sufficiente trascinarli uno ad uno all’interno di D-Fend Reloaded per aggiungere l’episodio uno, due e tre.

Screenshots

6

Voto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 6,00 / 10)

Download Duke Nukem

Commenta il Gioco

Hai provato il gioco? Hai consigli da dare agli utenti, hai risolto un problema, hai una soluzione oppure vuoi pubblicare la tua recensione?
Utilizza questo spazio per esprimere la tua opinione, il tuo indirizzo email non viene pubblicato.
Commento

Giochi Correlati