Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Duke Nukem: Manhattan Project

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Duke Nukem: Manhattan Project è un VideoGioco Azione a Scorrimento 2D con Tema Sparatutto pubblicato da ARUSH Entertainment nel 2002 per Windows. La storia si svolge nei tetti dei grattacieli e nella metropolitana di New York City. In questo episodio il Duca deve sconfiggere Mech Morphix.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (4 voti, media: 10,00 di 10)

3D Realm, in collaborazione con Sunstorm Interactive e Arush Entertainment, pubblica nel 2002 Duke Nukem: Manhattan Project. E se hai giocato i primi tre giochi della Serie Duke Nukem (Duke Nukem, Duke Nukem 2 e Duke Nukem 3D), sai che è un ritorno alle origini. Scechera insieme l’atteggiamento di Schwarzenegger, aggiungici un motore 3D (Prism3D), controlli classici del genere Piattaforma, una buona grafica,  ottima cura nel design dei Livelli e crei un VideoGame di Successo. Duke Nukem: Manhattan Project ha tutti questi ingredienti. È breve (a livello difficile qualsiasi amante della Serie Duke Nukem è in grado di finirlo in una decina di ore), divertente, ha l’esatta quantità di nemici per tenerti costantemente interessato e, fino alla fine, il gioco non diventa mai noioso. Il gioco si svolge in una Manhattan infestata dai mutanti e la trama è un Classico della Serie del Duca: il cattivo Morphix sta inondando la città con il mutageno Glopp in stile Umbrella Corp. (cit. Resident Evil ) ma invece di trasformare tutti in zombie troviamo scarafaggi, gigantesche bestie mangiauomini e uomini/maiali. Come se tutto ciò non fosse sufficiente il cattivo Morphix ha rapito decine e decine di ragazze e sparso in giro nella città Bombe…

Il Gameplay è simile a Duke 1 & Duke 2. Hai vite infinite, ma ci sono alcune differenze. Duke può fare un doppio salto per  andare nelle zone difficili da raggiungere, e se è in procinto di cadere, può aggrapparsi al ciglio dei tetti e/o piattaforme. Duke può interagire con l’ambiente. In molte aree, ad esempio, si può guardare un monitor e spiare qualcosa oppure utilizzare il telefono. Ed è possibile utilizzare le macchine soda per migliroare lo stato della salute. Nel gioco è necessario premere un interruttore per aprire una porta, sollevare oggetti pesanti come casse o far apparire piattaforme. Ogni area è costituita da tre livelli (otto aree – 24 livelli), e alla fine di ogni area troviamo il classico Boss.

Duke Nukem: Manhattan Project è un grande gioco! I fan del Duca oppure dei giochi Piattaforma con Tema Sparatutto e Visuale a Scorrimento 2D si sentiranno a casa!

Note

La versione RIP di Duke Nukem: Manhattan Project è in Italiano (i dialoghi in sovraimpressione) e supporta Windows 10

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Duke Nukem: Manhattan Project in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Duke Nukem: Manhattan Project ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Duke Nukem: Manhattan Project

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Duke Nukem: Manhattan Project, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Duke Nukem: Manhattan Project a tutta velocità!

Download Duke Nukem: Manhattan Project - Versione Windows

RIP - Lingua: IT - Dimensione: 227.0 MB

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 531.1 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Duke Nukem: Manhattan Project

Dimensione: 1.2 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Duke Nukem: Manhattan Project"? Potresti scaricare anche questi giochi: