Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Duke Nukem 3D: Atomic Edition

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Duke Nukem 3D: Atomic Edition è stato rilasciato nel novembre 1996 come aggiornamento della versione originale di Duke Nukem 3D. Atomic Edition aggiunge un nuovo quarto episodio, The Birth, con 11 nuovi livelli, una nuova arma, il Microwave Expander, un nuovo boss (Alien Queen), due nuovi nemici, il Protector Drone e il Pig Cop Tank. , nuova grafica, nuova musica, nuove voci e nuovi effetti sonori.

Duke Nukem 3D è un ottimo gioco che ha venduto milioni di copie cosi’ 3D Realms ha voluto capitalizzare il suo successo. Il risultato è Duke Nukem 3D: Automic Edition, un’espansione del gioco originale. Il nuovo episodio della Saga del Duca si apre con una scena inquietante, una donna che fa nascere un alieno. E quando il Duca scopre che tutte le ragazze della terra faranno questa fine… sà quello che deve fare, prendere gli alieni a calci in **** come lui solo sa fare masticando nervosamente Gomme Americane! Oltre a questo ci sono diverse battaglie in diversi locali tra cui un fast-food, supermercato, all’aperto, in un ufficio postale e in una società di Film per Adulti.. Questo episodio offreundici nuovi livelli, una nuova arma, un paio di cattivi da prendere a Pesci in Faccia e un sacco di battute del Duca.
Come la maggior parte FPS pre-Half-Life la trama di Duke 3D è semplice e la grafica è impressionante per l’epoca. Il suono/musica è buono. I colpi di pistola sono realistici come le urla dei mostri e, naturalmente, le battute esilaranti del duca. Naturalmente è un FPS di vecchia scuola e ciò significa raccogliere chiavi e colpire gli interruttori in modo da proseguire nel livello..

DOSBox Configurazione

[sdl]
fullscreen=false
fulldouble=false
fullresolution=original
windowresolution=1280x1024
output=opengl
autolock=true
sensitivity=100
waitonerror=true
priority=higher,normal
mapperfile=mapper-0.74-2.map
usescancodes=true
[dosbox]
language=
machine=svga_s3
captures=capture
memsize=128
[autoexec]
mount C D:\DOS
c:
cd duke3d

Consigli

Il gioco è stato testato in DOSBox da Windows 10 e Linux e funziona correttamente, anche l’audio. Crea una cartella di nome duke3d in DOS e prima di ogni altra cosa avvia la procedura di setup (setup.exe) per impostare il suono, mouse e tastiera come nel video allegato in questa scheda.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (4 voti, 8,00 / 10)

Screenshots

Download Duke Nukem 3D: Atomic Edition

2 Commenti

  • Avatar

    Giuseppe Palazzo

    ciao, ho scaricato il gioco, ho anche configurato il suono, come mi dicevi su messenger, ma non riesco a far partire il gioco

    • Avatar

      Staff

      Grazie della segnalazione. Ho effettuato un test cercando la causa del tuo problema. Il gioco funziona correttamente. Segui attentamente il video che trovi in allegato alla scheda del gioco, potresti non aver configurato correttamente il gioco o non aver eseguito la procedura di setup. Aggiorniamo, quando possibile, la scheda inserendo il procedimento passo per passo e una descrizione del gioco.

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Duke Nukem 3D: Atomic Edition in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Duke Nukem 3D: Atomic Edition ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!