Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Dstroy

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Dstroy è un gioco simile a Bomberman creato da Fully Bugged Software e pubblicato da Fully Bugged Software nel 1995. Ci sono diverse modalità di gioco. Queste includono la modalità giocatore singolo, cooperazione e deathmatch. E' possibile inoltre giocare fino a quattro giocatori in modalità split-screen. Assente il supporto di rete.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 9,50 di 10)

Dstroy è un gioco evergreen e, sebbene venne realizzato per DOS, risulta ancora oggi appagante e divertente. E’ una sorta di clone di Bomberman con un’introduzione che strizza l’occhio alla mitica Saga Nintendo 8Bit di Lolo (Adventures of Lolo, non notate qualche somiglianza nell’intro?).  Ci sono diverse modalità di gioco. Queste includono la classica opzione per giocatore singolo, cooperazione e deathmatch. Volendo, potete divertervi con i vostri amici giocando addirittura fino a quattro sullo stesso computer con lo schermo condiviso. Peccato l’assenza del supporto di rete ma, sapendo che su DOSBox ciò sarebbe stato supportato ma non è alla portata di chiunque, non lo consideriamo una grave perdita.

Come vi abbiamo accennato nell’introduzione il gioco ha la modalità singleplayer (chiamata anche modalità storia – story mode) e cooperativa dove i giocatori devono sconfiggere tutti i mostri per avanzare al livello successivo. I livelli, come da tradizione Bomberman, son oricchi di blocchi distruttibili e indistruttibili e spetta al giocatore individuare la corretta strategia di gioco per arrivare sano e salvo alla fine de livello distruggendo tutti i mostri. Le bombe esplodono in direzione verticale e orrizontale ma attenzione…. i blocchi indistruttibili modificano la direzione dell’esplosione nella loro direzione. All’inizio dei livelli le bombe hanno una portata limitata e potete piazzare solo una bomba alla volta ma… dopo aver dato inizio alla carneficina e distrutto più di qualche blocco potrebbero apparire dei power-ups che vi consentiranno, questa è la funzione più comune, estendere la portata dell’esplosione delle bombe oppure  aumentare il numero che è possibile utilizzare. Altri power-ups sono il congelamento dei mostri, invisibilità e velocità ma ricordatevi che sono temporanei la maggior parte di essi. L’ultima modalità da segnalare è il  Deathmatch che ha regole simili a quelle del gioco principale con la differenza che non ci sono mostri e l’obiettivo è distruggere gli altri giocatori umani.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dstroy in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dstroy ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Dstroy

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dstroy, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Dstroy a tutta velocità!

Download Dstroy - Versione DOS

Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 2.1 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Dstroy"? Potresti scaricare anche questi giochi: