Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

DreamWeb

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Empire Interactive era un publisher noto per i giochi di simulazione/strategia e grandi avventure Cyberpunk come DreamWeb, sviluppato nel 1994 da Creative Reality. Ryan, un barista impiegato in una grande città, ha un sogno in cui viene trasportato al DreamWeb. Lì, gli viene chiesto dal capo custode di essere il "liberatore" e assassinare sette persone intenzionate a distruggere il DreamWeb.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 6,00 di 10)

In Dreamweb vesti i panni di un umile barista di nome Ryan che in qualche modo ha un legame psichico con un gruppo di guardiani che vegliano sul Dreamweb. Il Dreamweb è, per dirla breve, la cosa che ci tiene tutti in vita ma alcuni individui vogliono distruggerlo quindi il tuo lavoro è evitare che ciò accada. Si tratta di un gioco che prende le distanze dalle classiche avventure grafiche, il tuo obiettivo è semplicemente quello di andare a uccidere questi ragazzi, e gli enigmi ruotano tutti intorno a questo tipo di cose, per esempio: dovrai andare in bar squallidi per incontrare un trafficante di armi e farti dare una pistola, irrompere in un attico o in una stazione tv per effettuare un omicidio, ecc …

L’interfaccia del gioco è molto diversa dai classici giochi di avventura. Invece di impiegare una prospettiva in prima/terza persona, DreamWeb utilizza un approccio dall’alto verso il basso, simile a Grand Theft Auto. Una finestra quadrata nella parte inferiore sinistra dello schermo mostra l’anteprima di tutto ciò che viene visualizzato sullo schermo da vicino (zoom) ed è utile per trovare oggetti molto piccoli che sono difficili da individuare normalmente. Per accedere all’inventario (il limite massimo è 36 slot) fai clic sull’immagine di Ryan..

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire DreamWeb in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire DreamWeb ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica DreamWeb

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di DreamWeb, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare DreamWeb a tutta velocità!

Download DreamWeb - Versione DOS

ScummVM - Lingua: IT - Dimensione: 215 Mb

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "DreamWeb"? Potresti scaricare anche questi giochi: