Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Dráscula: The Vampire Strikes Back

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Dráscula: The Vampire Strikes Back è un'avventura Grafica 2D punta e cliccca con tonnellate di umorismo e un'interfaccia facile da usare come quelle della Saga di Monkey Island. Il titolo del gioco è una parodia di Star Wars: L'Impero colpisce ancora.

Il vampiro colpisce ancora (Dráscula: The Vampire Strikes Back) è la storia di John Hacker, Agente Immobiliare che arriva in Transilvania con una cosa in mente,  finalizzare la vendita di qualche terra al conte Drascula. Non sa che il Conte custodisce un terribile segreto, è infatti un vampiro. Il gioco è un’avventura grafica del 1996 sviluppata da Alcachofa Soft, una parodia delle tradizionali storie horror di Dracula. Il gioco è pieno di gag umoristiche ed è localizzato anche in Italiano (sottotitoli). Viene eseguito attraverso il motore Scumm, che può essere scaricato dalla sezione Link Utili, ed è controllato dal mouse. Basta spostare il cursore verso l’alto dello schermo per ottenere opzioni come ‘Guarda’, ‘Apri’, ‘Parla’, ‘Spingi’, ecc. Ulteriore caratteristica del gioco è la presenza di un inventario attivato cliccando il tasto destro del mouse. È possibile salvare o caricare il gioco in qualsiasi momento, semplicemente premendo F10, oppure uscire premendo ESC.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dráscula: The Vampire Strikes Back in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dráscula: The Vampire Strikes Back ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Dráscula: The Vampire Strikes Back

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dráscula: The Vampire Strikes Back, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Dráscula: The Vampire Strikes Back a tutta velocità!

Download Dráscula: The Vampire Strikes Back - Versione DOS

Ver. ScummVM - Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 314.7 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Dráscula: The Vampire Strikes Back"? Potresti scaricare anche questi giochi: