Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Dracula: La risurrezione

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Fin dall'inizio Dracula: La risurrezione (Dracula: Resurrection) è un gioco promettente. La cover stessa trasuda l'essenza di Dracula :male, horror e suspense catturano la tua immaginazione prima di iniziare a giocare. La storia è ispirata all'omonimo romanzo di Bram Stoker e inizia nel 1897, quando Jonathon Harker e il suo amico sconfiggono il malvagio Dracula.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 7,00 di 10)

Dracula Resurrection ha luogo sette anni dopo il romanzo originale di Bram Stoker. L’inizio del gioco ricrea la fine del romanzo, con Jonathan e Quincy in attesa di tendere un’imboscata a Dracula al suo ritorno in Inghilterra. Dracula si risveglia dalla cassa e nota i due eroi, solo per essere fritto come una braciola di maiale dal sole che sorge. Jonathan è diffidente della morte di Dracula, anche se i segni del morso sono svaniti dal collo di Mina. Sette anni dopo le sue paure sono confermate, torna a casa un pomeriggio e trova un biglietto lasciato da Mina che spiega il suo ritorno al castello di Dracula. Sembra che non potesse più sopportare l’impulso e la lontananza. Una volta arrivati in Transilvania, sei incaricato della ricerca della damigella in pericolo. Per battere questo gioco è necessario avere un buon occhio, un talento con gli enigmi e un sacco di pazienza. Dreamcatcher dice che potrebbero volerci 20 o più ore per battere Dracula Ressurection ma puoi batterlo più velocemente se ami i giochi di avventura abandonware in stile Monkey Island e sei abituato ai tipi di puzzle utilizzati all’interno di questo genere.

L’unico sistema di controllo di Dracula Resurrection in Italiano è il mouse (ad eccezione forse del tasto ESC). Fai clic con il pulsante sinistro del mouse per l’azione, fai clic con il pulsante destro del mouse per l’inventario…. Questo non significa che il gioco è facile, anzi… alcuni degli indizi sono così ben nascosti che potresti chiedere aiuto a casa al tuo amico, sorella, fratello, genitori, moglie o figli…  Per quanto riguarda i panorami a 360 gradi sono incredibili per l’epoca in cui è stato rilasciato il gioco! I paesaggi sono lussureggianti, scuri e inquieti… una vera opera d’arte. L’interno degli edifici… le miniere… tutto è molto dettagliato. I personaggi del gioco sono anche troppo realistici e noterai anche i pori sul viso. Tuttavia sono simili più a caricature.

Note

Il gioco Dracula Resurrection in Italiano (Dracula: La risurrezione) è stato testato con successo in Windows 7 x64. Trattandosi di un gioco antecedente questo sistema operativo il consiglio è modificare la directory di installazione in C:\dracula. Avvia l’installer con compatibilità Windows XP o Windows 95.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dracula: La risurrezione in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dracula: La risurrezione ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Dracula: La risurrezione

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dracula: La risurrezione, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Dracula: La risurrezione a tutta velocità!

Download Dracula: La risurrezione - Versione Windows

CD1 - Lingua: IT - Dimensione: 472.6 MB

CD2 - Lingua: IT - Dimensione: 461.6 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Dracula: La risurrezione

Dimensione: 469 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Dracula: La risurrezione"? Potresti scaricare anche questi giochi: