Questo è il terzo gioco della serie (il sequel di Double Dragon II) anche se c’è poco o nulla di nuovo rispetto ai due titoli precedenti. In questo episodio incontrate Hiruko, un indovino e un amico e spiega che l’unico modo per ottenere indietro la vostra Marion è pagare un riscatto con tre pietre sacre. Hiruko promette di venire con voi ma le pietre sono sparse da un’estremità all’altra del mondo. E ciascuna roccaforte è fortemente sorvegliata dal nemico.
Durante il viaggio dovrete battervi contro orde di maestri Ninpou, Guerrieri Ninja. Le uniche armi a vostra disposizione sono i calci, pugni e la vostra astuzia. Esiste tuttavia la possibilità di espandere il vostro arsenale attraverso i negozi. Al loro interno sono disponibili trucchi, armi, energia, poteri e Jimmi (nota: giocate con Billy). Siete pronti a lottare contro i maestri di arti marziali dell ‘America, Cina, Giappone, Italia ed Egitto per concludere la vostra avventura e raccogliere le tre pietre sacre ?
La grafica non è affatto male ma ciò che conta è, talvolta, la meccanica di gioco ed è qui che abbiamo le nostre perplessità. La versione per PC offre poche armi e la strategia risolutiva è semplice, sforzarci a sferrare il maggior numero di calci volanti al nemico. I tasti, prendete nota, sono le solite frecce direzionali (su, giù, destra e sinistra), ENTER (calci), SHIFT (pugni) e il calcio volante (la combinazione ENTER+SHIFT).
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Double Dragon 3: The Rosetta Stone, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Double Dragon 3: The Rosetta Stone a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta