Double Dragon 3: The Rosetta Stone

Double Dragon 3: The Rosetta Stone è l'episodio finale della Trilogia di Double Dragon. In questo episodio Billy e Jimmy Lee tornando dall'allenamento di arti marziali incrociano per strada un indovino. Racconta loro di un grande male in Egitto e di come le Stele di Rosetta possa aiutarli.
AliasDouble Dragon 3
Anno
GenereAzione
OSDOS, NES
ProspettivaLaterale
VisualeScorrimento 2D
TemaArcade, Picchiaduro
PublisherTechnos Japan Corporation
DeveloperEast Technology Corp.

Questo è il terzo gioco della serie (il sequel di Double Dragon II) anche se c’è poco o nulla di nuovo rispetto ai due titoli precedenti. In questo episodio incontrate Hiruko, un indovino e un amico e spiega che l’unico modo per ottenere indietro la vostra Marion è pagare un riscatto con tre pietre sacre. Hiruko promette di venire con voi ma le pietre sono sparse da un’estremità all’altra del mondo. E ciascuna roccaforte è fortemente sorvegliata dal nemico.

Durante il viaggio dovrete battervi contro orde di maestri Ninpou, Guerrieri Ninja. Le uniche armi a vostra disposizione sono i calci, pugni e la vostra astuzia. Esiste tuttavia la possibilità di espandere il vostro arsenale attraverso i negozi. Al loro interno sono disponibili trucchi, armi, energia, poteri e Jimmi (nota: giocate con Billy). Siete pronti a lottare contro i maestri di arti marziali dell ‘America, Cina, Giappone, Italia ed Egitto per concludere la vostra avventura e raccogliere le tre pietre sacre ?

La grafica non è affatto male ma ciò che conta è, talvolta, la meccanica di gioco ed è qui che abbiamo le nostre perplessità. La versione per PC offre poche armi e la strategia risolutiva è semplice, sforzarci a sferrare il maggior numero di calci volanti al nemico. I tasti, prendete nota, sono le solite frecce direzionali (su, giù, destra e sinistra), ENTER (calci), SHIFT (pugni) e il calcio volante (la combinazione ENTER+SHIFT).

Curiosità

  • I primi due giochi Double Dragon sono stati fatti da Technos, ma questo gioco è stato sviluppato da un team esterno.
  • Non esistono personaggi donna. Esistono tuttavia diversi teppisti donne.
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (6 voti, media: 6,00 di 10)
Double-Dragon-III
Double-Dragon-III-01
Double-Dragon-III-02
Double-Dragon-III-03
Double-Dragon-III-04
Double-Dragon-III-05

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Double Dragon 3: The Rosetta Stone in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Double Dragon 3: The Rosetta Stone ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Double Dragon 3: The Rosetta Stone

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Double Dragon 3: The Rosetta Stone, non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare Double Dragon 3: The Rosetta Stone a tutta velocità!

Download Double Dragon 3: The Rosetta Stone - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 537 KB

Download Double Dragon 3: The Rosetta Stone - Versione NES

Lingua: EN - Dimensione: 184.5 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Double Dragon 3: The Rosetta Stone? Potresti scaricare anche questi giochi:

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)