×

Disney’s Mahjongg

Disney's Mahjongg è un videogioco di genere Puzzle sviluppato da Disney Interactive, Inc. e pubblicato da Disney Interactive, Inc. nel 2003 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Gioco da tavolo.

Le regole di Disney’s Mahjongg sono semplici. Per vincere, devi abbinare tutte le tessere con la loro controparte identica. Quando vengono selezionati 2 riquadri corrispondenti, verranno rimossi dalla scheda. Il gioco è finito quando hai cancellato il tabellone o quando non sei in grado di fare altre mosse. Disney’s Mahjongg ha 6 set di piastrelle unici. Ogni set di riquadri ha 2 gruppi di riquadri che non richiedono la rimozione di una corrispondenza identica dalla scheda. Il set Traditional Mahjongg ha un gruppo di piastrelle con tema le Stagioni (Season) (Autunno, Inverno, Primavera & Estate) e un gruppo di piastrelle Mickey Mouse. È possibile abbinare uno qualsiasi dei 4 riquadri all’interno dei gruppi. Gli altri 5 set di piastrelle a tema Disney hanno anche le tessere della stagione. Esiste anche la versione a 2 giocatori, le regole sono le stesse per giocatore singolo. L’unica differenza è che tu e il tuo amico giocate a turno. Ogni giocatore ha un periodo di tempo limitato prima di dover passare il turno. C’è un leggero ritardo prima dell’inizio del nuovo conteggio, che ti permetterà di passare il Mouse tra te e il tuo amico. Il cursore cambia anche colore per ogni giocatore. Il cursore è giallo per il giocatore 1 e verde per il giocatore 2.

MINI GAMES

In aggiunta al gioco principale troviamo due mini-games.

  • Nel primo mini-gioco è necessario formare linee orizzontali o verticali di 5 tessere corrispondenti facendo scorrere le tessere intorno al tabellone. Ogni volta che si cancella correttamente una riga di riquadri, i riquadri selezionati casualmente riempiranno gli spazi vuoti. Riesci a superare tutti i 15 livelli di gioco con difficoltà graduale?
  • L’obiettivo del secondo mini-gioco è quello di cancellare il tabellone di gioco di tutte le tessere, entro il tempo assegnato, abbinando le tessere adiacenti (accanto) l’una all’altra. Un gioco avanzato (piccolo riquadro) è composto da 25 tessere visibili e 35 in riserva, per un totale di 60 tessere che devi cancellare prima che scada il tempo. Un gioco facile (riquadro più grande) è composto da 20 tessere visibili con 28 in riserva, per un totale di 48 tessere.

Requisiti

Disney’s Mahjongg aveva come requisiti: Microsoft® Windows® 98/Me/XP, processore Pentium™ 233 MHz, 32MB RAM, 140MB di spazio su Hard Disk, lettore CD-ROM, scheda audio, scheda video 16-bit compatibile  DirectX 9. E’ stato testato con successo in Windows 10.

Screenshots

Screenshot – Disney’s Mahjongg – 1
Screenshot – Disney’s Mahjongg – 2
Screenshot – Disney’s Mahjongg – 3
Screenshot – Disney’s Mahjongg – 4
Screenshot – Disney’s Mahjongg – 5
Screenshot – Disney’s Mahjongg – 6

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Disney’s Mahjongg in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Disney’s Mahjongg ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Disney’s Mahjongg

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Disney’s Mahjongg, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Disney’s Mahjongg a tutta velocità!

Download Disney’s Mahjongg - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 95.8 MB