Le regole di Disney’s Mahjongg sono semplici. Per vincere, devi abbinare tutte le tessere con la loro controparte identica. Quando vengono selezionati 2 riquadri corrispondenti, verranno rimossi dalla scheda. Il gioco è finito quando hai cancellato il tabellone o quando non sei in grado di fare altre mosse. Disney’s Mahjongg ha 6 set di piastrelle unici. Ogni set di riquadri ha 2 gruppi di riquadri che non richiedono la rimozione di una corrispondenza identica dalla scheda. Il set Traditional Mahjongg ha un gruppo di piastrelle con tema le Stagioni (Season) (Autunno, Inverno, Primavera & Estate) e un gruppo di piastrelle Mickey Mouse. È possibile abbinare uno qualsiasi dei 4 riquadri all’interno dei gruppi. Gli altri 5 set di piastrelle a tema Disney hanno anche le tessere della stagione. Esiste anche la versione a 2 giocatori, le regole sono le stesse per giocatore singolo. L’unica differenza è che tu e il tuo amico giocate a turno. Ogni giocatore ha un periodo di tempo limitato prima di dover passare il turno. C’è un leggero ritardo prima dell’inizio del nuovo conteggio, che ti permetterà di passare il Mouse tra te e il tuo amico. Il cursore cambia anche colore per ogni giocatore. Il cursore è giallo per il giocatore 1 e verde per il giocatore 2.
In aggiunta al gioco principale troviamo due mini-games.
Disney’s Mahjongg aveva come requisiti: Microsoft® Windows® 98/Me/XP, processore Pentium™ 233 MHz, 32MB RAM, 140MB di spazio su Hard Disk, lettore CD-ROM, scheda audio, scheda video 16-bit compatibile DirectX 9. E’ stato testato con successo in Windows 10.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Disney’s Mahjongg, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Disney’s Mahjongg a tutta velocità!
Scrivi un Commento