Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Dirt Track Racing

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Dirt Track Racing è un gioco che prende il nome dal famoso tipo di corse su pista in forma ovale. Offre una modalità Carriera ed è stato il primo in assoluto a offrire l'effetto groove in-game rendendo l'esperienza di guida progressivamente più difficile.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 6,00 di 10)

E’ una corsa automobilistica che prende il nome dal famoso tipo di corse su pista in forma ovale. Si può optare per una gara veloce oppure iniziare la modalità carriera. Iniziate con 1000 $ a vostra disposizione e il vostro primo acquisto di auto sarà allo sfasciacarrozze locale. L’auto non sara’ piacevole, anzi, sarà un vero “macinino” con un motore straziato ma il veicolo perfetto per la gara di inizio in un circuito ovale .. pieno di sporcizia. Man mano che si vincono gare guadagnate soldi e dovete cogliere l’opportunità al volo per aggiornare la vostra auto e guadagnare la partecipazione a concorsi Pro Stock. Come in ogni gara che si rispetti bisogna concluderla tra i primi all’arrivo, solo cosi’ aumentano le vostre chance di ottenere uno sponsor. Più in alto vi qualificate, maggiori e migliori sono le offerte dagli sponsor. La modalità carriera richiede molta pazienza per passare a categorie superiori. Per cercare di tenere a bada la concorrenza il consiglio è aggiornare e ancor più modificare la vostra automobile. Le condizioni della pista non sono mai identiche, per questa ragione dovete tenere d’occhio sospensioni e copertoni e modificarli all’occorrenza.
Dirt Track Racing è il primo gioco a simulare lo sviluppo dell’effetto “groove” . Prima dell’inizio di ciascun evento, la pista è annacquata e, man mano che le auto iniziano a eseguire giri intorno alla pista, si forma una scanalatura. Guidare lungo la scanalatura diventa progressivamente più difficile dopo ogni giro e questo costringe il giocatore a porre attenzione al proprio stile di guida.

Il gioco è disponibile in versione ISO e RIP. La versione RIP è stata testata in Windows XP e Windows 10, funziona correttamente ma potrebbe generare qualche artefatto al termine della gara.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dirt Track Racing in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dirt Track Racing ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Dirt Track Racing

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dirt Track Racing, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Dirt Track Racing a tutta velocità!

Download Dirt Track Racing - Versione Windows

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 77.4 MB

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 140.0 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Dirt Track Racing"? Potresti scaricare anche questi giochi: