×

Dino Crisis

Il professor Kirk si è stabilito su un'isola e sta conducendo esperimenti top-secret. Una squadra di forze speciali viene inviata al laboratorio privato dell'isola del medico per estrarre lui e le sue ricerche, ma sono totalmente impreparati quando si trovano ad affrontare alcuni degli effetti collaterali.. Dino Crisis è un gioco survival horror che è molto simile sia nel controllo che nel gameplay alla sua serie sorella Resident Evil. Il gioco venne pubblicato da Capcom Entertainment, Inc. nel 2000 per sistema operativo Windows.

Il giocatore assume il ruolo di Regina e lavora con una squadra di 4 uomini. All’inizio del gioco diventa chiaro che la base non è così abbandonata come avrebbe dovuto essere e l’ignaro giocatore finisce con il trovarsi in una base piena di rettili intelligenti. Trappole e pericoli si nascondono dietro ogni angolo. Solo se il giocatore sopravvive a una serie di incontri pericolosi ed è in grado di risolvere puzzle avrà la possibilità di porre fine alla calamità. Se pensi che la storia sia simile a  Jurassic Park non sei l’unico. Infatti, Dino Crisis prende gioco di se stesso ad un certo punto quando uno dei personaggi esclama: “Questo è proprio come quel film. ” Il gioco presenta ambienti poligonali in tempo reale. Anche se è certamente un passo avanti rispetto al passato, ci sono ancora momenti visivi imbarazzanti in parte a causa del fatto che la risoluzione massima è solo 640×480. Dino Crisis, nonostante il tentativo di offrire una grafica avanzata vanta ancora l’aspetto di un titolo per console, e questo è un grosso inconveniente. Gran parte della suspense viene fornita tramite una telecamera itinerante e questo, grazie al fatto fatto che i dinosauri siano spesso il doppio di Regina, aiuta(va) a creare alcuni eccellenti momenti di panico nel gioco.

Dino Crisis, disponibile per il download in Italiano (anche la versione Sourcenext e MOD), è un gioco semplice che prevede esplorazione, risoluzione di puzzle e, naturalmente, molte riprese. Se hai avuto l’opportunità di giocare a uno qualsiasi degli episodi delle serie di Resident Evil, probabilmente hai familiarità con alcuni dei puzzle presenti al loro interno. Per fortuna gli sviluppatori di Dino Crisis misero insieme le loro menti per creare enigmi che non solo sono impegnativi, ma offrono anche una certa rilevanza per la trama, una trama che avanza durante il gioco attraverso filmati relativamente soddisfacenti. Dovrai raccogliere una serie di oggetti con cui risolvere alcuni dei puzzle. L’interfaccia dell’inventario è estesa rispetto alla versione Console per consentire al giocatore di mescolare e abbinare vari articoli e/o  migliorare gli oggetti esistenti come i kit medici. Il resto dei controlli è relativamente semplice. Coloro che hanno giocato a Dino Crisis su PlayStation riconosceranno immediatamente Operation Wipeout, un mini-gioco a cui potete accedere immediatamente. Operation Wipeout è un mini-gioco che sfida i giocatori ad arrivare dal punto A al punto B senza essere uccisi lungo il percorso.

Note

Disponibili Dino Crisis in Italiano e la versione Sourcenext (Giapponese/ING). E’ stato testata solo la versione ITA in Windows 10 utilizzando le Patch che trovate in allegato (EXE e DLL da aggiungere alla directory di installazione del gioco, ad esempio C:\DINO). Non è stata testata la versione Sourcenext sebbene MOD (sostituisce i file AUDIO e VIDEO) e PATCH siano state create appositamente per la versione Sourcenext.

Screenshots

Dino Crisis – Screenshot – 1
Dino Crisis – Screenshot – 2
Dino Crisis – Screenshot – 3
Dino Crisis – Screenshot – 4
Dino Crisis – Screenshot – 5
Dino Crisis – Screenshot – 6

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dino Crisis in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dino Crisis ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Dino Crisis

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dino Crisis, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Dino Crisis a tutta velocità!

Download Dino Crisis - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 425.5 MB
ISO (Sourcenext) - Lingua: EN - Dimensione: 350.2 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Dino Crisis

Dimensione: 2.1 MB
Nota: Audio e Video - Dimensione: 454.6 MB