Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Dig It!

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Dig It! è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da Pixel Painters Corporation e pubblicato da Pixel Painters Corporation nel 1996 per Sistema Operativo DOS. Il gioco ha come Tema Arcade, Piattaforma

Dig It! può definirsi la conversione artistica di un classico arcade come Dig Dug in un gioco Piattaforma. La storia è interessante. Dug Kewl scopre al ritorno a casa che la sua ragazza, Dougette, è stata rapita dal Supremo Spurkasaur (un Dinosauro). Determinato a salvarla, Dug cerca Spurkasaur armato del suo potente blaster e trapano. Ogni livello è brulicante di strane creature da combattere. Si spara ai dinosauri con la pistola, facendoli esplodere come palloncini. Le lumache malvagie possono essere spazzate via, ma i loro gusci le terranno in vita (devono essere colpite più di una volta). Ogni mondo nel gioco è composto da vari livelli. In ogni livello, Dug deve trovare il luogo segnato con una X e scavare per raggiungere il livello successivo.Scavando in alcuni luoghi non contrassegnati è possibile raggiungere, talvolta, aree segrete che nascondono un sacco di tesori. Dopo quattro mondi di azione e caccia al tesoro, giunge il momento del salvataggio della dolce metà dalle grinfie del temibile Spurkasaur.

Il gioco è originale, divertente ed è caratterizzato da una grafica fumettosa, l’ideale per chi ha amato alla follia i personaggi di Monkey Island oppure chi ha adorato la serie di RayMan.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, 8,00 / 10)

Screenshots

Download Dig It! (DOS)

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dig It! in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dig It! ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!