Developer: Raven Software Corporation

Tutti i giochi abandonware sviluppati da Raven Software Corporation tra il 1978 e il 2017 ().
Star Trek: Voyager – Elite Force

Star Trek: Voyager - Elite Force è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da Activision Publishing, Inc. e pubblicato da Raven Software Corporation nel 2000 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema SciFi / Futuristico, Sparatutto..

Soldier of Fortune Gold Edition

La tua unica missione in Soldier of Fortune Gold Edition è rimanere in vita. Stai dando la caccia ai terroristi di tutto il mondo e hai il permesso di uccidere, di uccidere tutto ciò che ti piace, l'importante è mirare ai cattivi.

Hexen II

Il mondo di Thyrion fu conquistato da una coppia di demoni noti come i Cavalieri dei Serpenti. Dopo la loro sconfitta rimane solo Eidolon, l'unico che si frappone tra la schiavitù e la libertà. Un eroe solitario deve prima sconfiggere i suoi generali, i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, e infine...

Hexen: Deathkings of the Dark Citadel

Deathkings of the Dark Citadel è l'unico DLC ufficiale per Hexen e continua la storia del gioco originale. Hexen DOTDC è stato sviluppato da Raven Software Corporation e pubblicato da id Software, Inc. il 3 Settembre 1996 per Sistema Operativo DOS.

Hexen: Beyond Heretic

Hexen è più di un semplice clone di DOOM e vale la pena provarlo. Viene sviluppato da Raven Software Corporation, autori di Heretic, e pubblicato nel 1995 per Sistema Operativo DOS. E' il seguito di "Heretic".

Heretic: Shadow of the Serpent Riders

Heretic: Shadow of the Serpent Riders è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da id Software, Inc. e pubblicato da Raven Software Corporation nel 1996 per Sistema Operativo DOS. Il gioco ha come Tema DLC / Add-on, Fantasy, Sparatutto..

Heretic

Heretic è un Gioco di Genere Azione basato sul famoso motore Doom di id Software ma in un contesto completamente diverso: un mondo fantasy, al contrario di un universo futuristico horror / fantascientifico. E' stato sviluppato da Raven Software Corporation e pubblicato da id Software, Inc. nel 1994.

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)