Developer: Coktel Vision

Tutti i giochi abandonware sviluppati da Coktel Vision tra il 1978 e il 2017 ().
Woodruff and the Schnibble of Azimuth

The Bizarre Adventures of Woodruff and the Schnibble è un gioco d'avventura punta e clicca con un aspetto simile a un cartone animato, somigliante nello stile artistico e nel design alla serie Gobliiins creata dagli stessi sviluppatori. A differenza di Gobliiins, Woodruff and the Schnibble of Azi...

Urban Runner

Il giocatore è Max, un giornalista Americano a Parigi. Ha in serbo una storia su un grosso trafficante di droga coperto da un politico influente. Per far parlare il trafficante, Max gli offre una fotografia in cambio di alcune informazioni. Ma quando Max arriva lì, il signore della droga è morto....

Gobliiins

Gobliiins è un gioco DOS sviluppato da Coktel Vision nel 1991. Il gameplay in Gobliiins è diviso in più schermate e tutti i puzzle su uno schermo devono essere risolti prima per passare alla schermata successiva. E' disponibile la versione DOS e la versione SCUMM.

Gobliins 2: The Prince Buffoon

In Gobliins 2: The Prince Buffoon il figlio del re Angoulafre è stato rapito da un demone di nome Amoniak. Questa diabolica creatura tiene prigioniero il principe in un castello invaso da demoni, con il suo legittimo sovrano imprigionato tra le sue mura.

Goblins Quest 3

Goblins Quest 3 è il terzo e ultimo capitolo della serie Gobliiins (o Goblins) di Coktel Vision. Venne rilasciato negli Stati Uniti poco dopo l'acquisizione di Coktel Vision da parte di Sierra On-Line.

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)