Destruction Derby

Destruction Derby viene pubblicato nel 1995 diventando immediatamente Best Seller. La novità di questo gioco è che si basa sulle Corse denominate "Demolition Derby", spettacolo motoristico in cui una decina di automobili entra in una grande arena e dopo il via comincia a scontrarsi senza esclusione di colpi, sport amato fra gli Americani.

Qualcuno dice che lo scopo del gioco è partecipare ad alcune gare. Corretto! Ci si sfida in in circuito dove 21 concorrenti competono per ottenere il primo posto. Ma lo scopo di Destruction Derby è completamente diverso. Destruction Derby è, soprattutto, distruzione. Inoltre è scritto nel titolo del gioco, se non si tratta di un promemoria, non so cosa sia. Al segnale di partenza avanzano tutti e rapidamente iniziano gli impatti. E potete immaginare il resto. Personalmente non sono riuscito a ottenere più del sesto posto ma non sono mai stato un grande appassionato dei giochi di corsa. Forse il problema è che l’auto ha 6 punti di impatto (le due porte, parti anteriori e posteriori) e un forte impatto modifica il colore della zona danneggiata da verde a rosso e poi arancione. Quando il punto di impatto diventa nero, significa che la zona colpita è ufficialmente morta e improvvisamente state perdendo una ruota, portello, paraurti e la gara è fortemente compromessa (il colore è in base al grado di usura). Il gioco è divertente ma fastidioso quando vi rendete conto che i concorrenti sono attratti dalla vostra auto, come le api dal miele, prima di prendersi cura degli altri. Il livello di difficoltà è abbastanza alto, ma è possibile risolvere il problema scegliendo fra tre diverse vetture: normale, principiante o professionista. Il sistema di controllo è estremante semplice, frecce direzionali per il movimento, A e Z rispettivamente per l’accelerazione e la retromarcia. E guadagnate anche punti! La quantità di punti che si ottiene dipende dalla “ferocia” con cui si colpiscono gli avversari e dal risultato che siete in grado di ottenere..  ottenete tantissimi punti facendo fare agli avversari un 360 piuttosto che guidare al loro fianco ad alta velocità!

Destruction Derby in DOSBox

Il gioco Destruction Derby è pronto all’uso. Estraete il file 7zip come di consueto e spostate la cartella all’interno della cartella giochi MS-DOS. Il consiglio è modificare il file di configurazione di DOSBox in questo modo:

[cpu]
core=auto
cputype=pentium_slow
cycles=70000 fixed
cycleup=10
cycledown=20

Screenshots

Destruction Derby – 1
Destruction Derby – 2
Destruction Derby – 3
Destruction Derby – 4
Destruction Derby – 5
Destruction Derby – 6
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Destruction Derby in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Destruction Derby ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Destruction Derby

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Destruction Derby, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Destruction Derby a tutta velocità!

Download Destruction Derby - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 8.8 MB