Destruction Derby 2

Il sequel di Destruction Derby offre la stessa azione senza esclusione di colpi del titolo precedente offrendo in aggiunta nuovo caos, nuovi circuiti , miglioramenti tecnici, funzionalità non viste nell'originale e una funzione di pit stop.

Avete amato Destruction Derby? Adorerete Destruction Derby 2! Il gioco è stato progettato per Windows 95, funziona benissimo con PCem ed è possibile avviarlo anche in Windows 10 (versione RIP).  L’interfaccia è, forse, il punto debole del gioco ma dopo aver capito che occorre abusare del tasto ESC per tornare alle schermate precedenti non vi è nulla di negativo. Il gioco offre lo stesso Gameplay del titolo precedente, significa che continuerete a competere in arene (come nel film Un maggiolino tutto matto del 1968) a suon di colpi proibiti con la vostra macchina nella speranza di tagliare primi, e indenni, il traguardo. Per quanto riguarda le innovazioni si hanno nella risoluzione massima (1024×768), funzioni di replay, nuovi circuiti e… sentite sentite… la funzione di pit-stop. Si, le macchine avversarie continueranno a avvicinarsi alla vostra come Api attirate dal miele ma questa volta potrete ripararla al pit-stop in cambio di un’attesa di circa 10secondi. Il gioco presenta anche nuove tracce come ad esempio strade deserte, strade notturne e le gare qui sembrano essere molto più difficili da vincere rispetto all’originale. Inoltre, Psygnosis ha ascoltato i commenti negativi e positivi dei giocatori che hanno acquistato il primo titolo implementando nel sequel quattro tracce di vero destruction derby in cui l’unico obiettivo non è arrivare primi bensì “fracassare” (e distruggere) le altre auto.

Windows 95 (PCem)

Il gioco non presenta anomalie in emulazione su Windows 95 (PCem), vedi la sezione link utili per il download dell’emulatore PCem e Windows 95 pre-configurato pronto all’uso con PCem.

DOSBox

L’ISO di Destruction Derby 2 consente l’installazione in Sistemi Operativi DOS.  Effettua il mount del CD con:

imgmount d "D:\DOS\DERBY.ISO" -t iso -fs iso 

Spostati nella directory d:\dos e avvia l’installazione con install.bat. Il gioco supporta l’Italiano.

d:
cd dos 
install.bat

Le migliori performance in DOSBox si hanno agendo nella sezione [cpu]:

[cpu]
core=auto
cputype=pentium_slow
cycles=70000 fixed
cycleup=10
cycledown=20

Windows 10, 8, 7

La versione RIP funziona correttamente in Windows 7,8, 10.

Screenshots

Destruction Derby 2 – 1
Destruction Derby 2 – 2
Destruction Derby 2 – 3
Destruction Derby 2 – 4
Destruction Derby 2 – 5
Destruction Derby 2 – 6
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Destruction Derby 2 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Destruction Derby 2 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Destruction Derby 2

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Destruction Derby 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Destruction Derby 2 a tutta velocità!

Download Destruction Derby 2 - Versione Windows

Lingua: EN - Dimensione: 574.3 MB
Lingua: EN - Dimensione: 6.0 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Destruction Derby 2

Dimensione: 773 KB