×

Desperados: Wanted Dead or Alive

Siamo nel 1881 quando il Selvaggio West era ancora selvaggio. Dopo una serie di audaci rapine in treno, la famosa ferrovia Twinnings & Co offre una ricompensa di 15000$ per chiunque possa fermare le rapine e catturare il capo della banda responsabile. Il cacciatore di taglie John Cooper si offre di porre fine alle rapine ma la strada verso la vittoria finale (e la riscossione della taglia) è tutta in salita. El Diablo è un uomo intelligente, e arrivare a lui richiederà tanta astuzia e completare con successo ben 25 missioni sapientemente costruite. Desperados: Wanted Dead or Alive è stato sviluppato da Spellbound Entertainment Software per Windows nel 2001.

Desperados: Wanted Dead or Alive è un gioco di strategia in tempo reale e presenta anche degli enigmi di difficoltà medio-alta. Ogni missione può facilmente durare un’ora, e questo è il tempo di gioco, occorre calcolare anche i vari tentativi falliti e le varie “pause di riflessione” su come puoi avvicinarti efficacemente a ogni situazione. Desperados offre una vista isometrica approssimativamente di 75 gradi, dall’alto verso il basso. Sono disponibili tre risoluzioni e il gioco include anche una funzione zoom-in e zoom-out. Gli slot di salvataggio sono illimitati, esiste anche una funzione di salvataggio rapido e ripristino rapido e funziona benissimo. I controlli sono completamente remappabili e il consiglio è impostare i tasti di scelta rapida, almeno per sopravvivere ad alcune situazioni frustranti. Assumi il ruolo di John Cooper, un tipico pistolero occidentale. John è il migliore dei migliori, un cacciatore di taglie e il nostro obiettivo è schiacciare la banda di El Diablo. Ma non sarà così facile come potresti pensare! .. Prima di darti maggiori dettagli, diamo un’occhiata più da vicino ai membri del nostro team perché ognuno di loro ha qualcosa di prezioso da offrire.

John Cooper è il personaggio principale del gioco. I suoi preziosi punti di forza sono, ovviamente, un revolver a sei colpi e un coltello per eliminare i nemici a distanza. Sam è un piromane professionista, che rimuoverà tutto e ovunque con l’aiuto di dinamite o tnt. Inoltre, il nostro uomo può vantarsi del serpente a sonagli che porta in tasca (!), del fucile che porta sempre con sé e della capacità di imbavagliare gli avversari che non è possibile uccidere (ad esempio i civili). Un altro degli eroi è Doc. Il suo soprannome dice probabilmente tutto. Oltre alle abilità curative, il nostro Doc può gestire il fucile da cecchino e le bottiglie di gas (!per recuperare il sonno in arretrato). Kate O’Hara, si unisce a noi nella sesta missione, ha molti “vantaggi” per distrarre gli avversari dal resto del gruppo.. Kate , grazie al suo fascino naturale (giarrettiera!), può abbagliare gli avversari velocemente (questo, ovviamente, si applica solo alle missioni giocate durante il giorno!). E infine, gli ultimi due avventurieri si uniscono a noi a fine partita. Mia, diciottenne, è una persona molto simpatica e Sanchez ha una potente due ruote che spazza via tutti da terra oppure azionare una mitragliatrice speciale.

E l’IA ? E’ così ben gestita che una volta identificati distogliere l’attenzione del nemico si rivela essere una vera sfida che metterà alla prova la tua materia grigia. L’estrema difficoltà del gioco sta nel fatto che spesso ci sono troppo poche soluzioni per soddisfare i diversi obiettivi di missione. Devi essere paziente e accettare di ricominciare dozzine di volte prima di trovare la strategia giusta da adottare e, dato il numero di possibilità che il gioco consente,il compito non sarà facile. Occultamento di corpi, infiltrarsi strisciando nei campi di grano, sono solo uno scorcio delle numerose possibilità di azione offerte da Desperados: Wanted Dead or Alive (disponibile per il download in Italiano). Fai attenzione ai civili in quanto avviseranno se ti vedono sparare o spostare un corpo. Allo stesso modo, i diversi modi per sbarazzarsi di individui fastidiosi aggiungono una discreta dimensione tattica: optare per il lancio del coltello può farti risparmiare gli inevitabili inconvenienti di una sparatoria rumorosa, ma dovrai essere in grado di recuperare rapidamente la lama senza essere individuato.

La versione disponibile per il download è in Italiano e l’installazione si conclude con successo anche in Windows 10 ma attenzione, occorre leggere con attenzione una delle tante guide presenti in rete per giocare con l’ultimo sistema operativo Microsoft (lag in gioco, l’alternativa è il classico retro-pc Windows XP o simile). Trovate in allegato una raccolta di FIX (e link ai vari siti web) che potrebbero esservi utili.

Screenshots

Desperados wanted Dead or Alive – Screenshot – 1
Desperados wanted Dead or Alive – Screenshot – 2
Desperados wanted Dead or Alive – Screenshot – 3
Desperados wanted Dead or Alive – Screenshot – 4
Desperados wanted Dead or Alive – Screenshot – 5
Desperados wanted Dead or Alive – Screenshot – 6

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Desperados: Wanted Dead or Alive in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Desperados: Wanted Dead or Alive ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Desperados: Wanted Dead or Alive

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Desperados: Wanted Dead or Alive, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Desperados: Wanted Dead or Alive a tutta velocità!

Download Desperados: Wanted Dead or Alive - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 619.2 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Desperados: Wanted Dead or Alive

Nota: Collezione FIX - Dimensione: 3.0 MB