Il gioco è presentato in una prospettiva in terza persona con meccaniche comuni a molti titoli d’azione per console. Un pulsante del mouse allinea la pistola su un avversario e l’altro ti permette di sparare. La barra di spazio offre tra le tante cose tuffi al rallentatore, dandoti quindi un po’ di tempo per dare un’occhiata al caos intorno a te e decidere ciò che è meglio da fare. I controlli sono completamente mappabili, quindi i fan degli fps dovrebbero essere in grado di far muovere Slate nel modo in cui vogliono con poche difficoltà. Ulteriore particolarità del gioco è la pressione del pulsante di azione mentre Slate è disarmato e si trova vicino a un nemico armato, permette a Jack di disarmare il suo avversario. Discoteche, prigioni, strade di Chinatown e altre ambientazioni sono state costruite con un discreto realismo per l’anno di pubblicazione, rendendo ogni zona distinta e spingendo il giocatore a cambiare tattica a seconda del luogo in cui si trova. Oltre a una moltitudine di scontri a fuoco, Dead To Rights cambia regolarmente il ritmo della storia con mini-giochi, quasi tutti incentrati sulla coordinazione. Quando scegli un lucchetto, la fotocamera cambia prospettiva all’interno della serratura. In un’altra parte del gioco, prenderai il controllo di una ballerina per distrarre le guardie. Altri minigiochi ti faranno sollevare pesi oppure prendere a pugni un sacco da boxe per progredire nel gioco. Dead To Rights è un divertente gioco d’azione, ma nel suo cuore, è un titolo da console.
La storia ? Giochi nel ruolo di Jack Slate (siamo molto vicini al plagio di A Last Action Hero) accusato di un omicidio che ovviamente non ha commesso. Il nostro eroe oscuro dovrà cercare chi l’ha incastrato e scoprire allo stesso tempo chi ha ucciso suo padre. Superficialmente, Dead to Rights assomiglia indiscutibilmente al popolare sparatutto Max Payne , soprattutto perché quel gioco, come Dead to Rights, è chiaramente ispirato a una certa razza di film d’azione come Matrix (combattimenti in slow motion) e Arma Letale.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dead to Rights, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Dead to Rights a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per Dead to Rights
Scrivi un Commento