Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Daytona USA Deluxe

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Daytona USA Deluxe è un gioco di corse, sequel del classico Daytona USA. Questa versione presenta una colonna sonora, nuove tracce e puoi scegliere 8 auto, ognuna con le sue caratteristiche uniche. Venne sviluppato da Expert Software, Inc. e pubblicato da SEGA-AM2 Co., LTD. nel 1997 per Sistema Operativo Windows.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti, media: 10,00 di 10)

Daytone USA Deluxe è un altro modo di dire “tutto ciò che l’originale avrebbe dovuto avere ma non ha”. Infatti questo Gioco vanta la maggior parte delle caratteristiche presenti nella versione arcade (Sala Giochi) anche se manca gran parte del suo fascino dovuto anche al volante. Non è che questo titolo sia brutto, anzi è un grande gioco, ma non regge il paragone con la Sala Giochi. La grafica è abbastanza buona per l’epoca e requisiti di sistema, ma accanto al gioco arcade 1994 … non vi è paragone. Il livello di dettaglio è molto più basso e la pixellatura aumenta del 30-40%. Eppure c’è qualcosa che non era così evidente nella versione arcade (anche nella versione precedente), le animazioni a bordo pista. Su alcune tracce i cavalli corrono a dieci metri di distanza da voi, e su altre il rombo del motore spaventerà stormi di uccelli presenti fuori dal circuito. Sono piccolo dettagli piacevoli per l’occhio e come sempre ti danno la sensazione di essere davvero “in pista”.

La giocabilità è forse uno degli aspetti maggiormente importanti di questo gioco. X accelera, Z freni e le freccie sono per sterzare. C’è un pulsante di modifica della vista. Questo è tutto. È intuitivo, semplice e divertente. Si può anche armeggiare, all’occorrenza prima di entrare in vista, con la vostra auto alla ricerca della configurazione ottimale. E le tracce sono differenti le une dalle altre, l’unica caratteristica che condividono è che sono estremamente divertenti. Altro aspetto da tenere in considerazione è il fattore incidente, realistico, troppo realistico ma non inficia la giocabilità. Se ci si schianta troppo spesso, la vostra auto non solo mostrerà il danno ma inizierà a sbandare selvaggiamente come un toro meccanico. E non andrà così veloce. Infatti, un singolo incidente può farti passare da un dodicesimo posto a un vergognoso 35esimo, anche sulla pista più facile. Questo, insieme alle suddette possibilità di personalizzare l’auto, rende l’esperienza di guida sorprendentemente realistica, anche se tutti gli altri aspetti del gioco sono arcade allo stato puro.

Daytona USA Deluxe in Windows 10

Scarica DgVoodoo (Link Utili oppure dal Sito Ufficiale) e estrai questi file all’interno della cartella principale di Daytona:

  • DgVoodooSetup.exe
  • DDraw.dll (lo trovi dentro la cartella MS)
  • D3DImm.dll (stesso)

Avvia DgVoodooSetup.exe. Ora devi premere alla schermata di setup (Control Panel) la Barra rovesciata. Vedrai apparire il percorso in cui si trova il gioco come nell’esempio in basso.

Giunti a questo punto hai solo da sbizarrirti con le varie opzioni a tua disposizione forzando il vsync, modificando la risoluzione o impostando una card differente da quella preimpostata. Al termine premi Apply e riavvia il gioco (possibilmente in modalità compatibilità se non funziona correttamente) fino a che non sei contento delle modifiche.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Daytona USA Deluxe in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Daytona USA Deluxe ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Daytona USA Deluxe

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Daytona USA Deluxe, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Daytona USA Deluxe a tutta velocità!

Download Daytona USA Deluxe - Versione Windows

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 42.8 MB

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 471.4 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Daytona USA Deluxe

Dimensione: 946 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Daytona USA Deluxe"? Potresti scaricare anche questi giochi: