×

Dark Seed

Dark Seed è un gioco di avventura che capitalizza i disegni del famoso designer horror H. R. Giger. Sei Mike Dawson, manager di una società pubblicitaria che, nel perseguimento del suo obiettivo nella vita di diventare scrittore, acquista una villa solitaria in una piccola città chiamata Woodland. Una volta raggiunta la casa, improvvisamente ti senti stanco. Trovi un letto e ti addormenti... e ti svegli in un incubo: gli Antichi ti hanno impiantato un embrione e hai solo tre giorni per trovare un modo per fermarli.

Giochi nei ruolo di Mike Dawson, scrittore di fantascienza. Da quando Mike si è stabilito nella sua vecchia casa in stile vittoriano appena acquistata, soffre di mal di testa quotidiani e incubi notturni. Poco sa, tuttavia, che i suoi sintomi sono precursori di qualcosa di sinistro… Il Mondo Oscuro è un mondo parallelo abitato da una razza aliena chiamata Antichi che stanno cercando di prendere il controllo della terra. Sembra che gli Antichi siano alla causa dei problemi nella vita di Mike. Quando Mike scopre un portale per il Mondo Oscuro attraverso uno specchio della sua casa, si rende anche conto che la fonte del suo mal di testa proviene da un embrione alieno in crescita che è stato impiantato dagli Antichi nella sua testa. Devi guidare Mike a sventare lo schema malvagio degli Antichi disabilitando il nesso di potere e poi fuggire di nuovo nel Mondo Normale in un’astronave con la testa ancora intatta! Questa è praticamente tutta la storia di Dark Seed, quindi se ti aspetti una trama brillante in grado di impigliarti e sorprenderti, preparati per una grande delusione. A volte sembra che gli sviluppatori – forse troppo contenti della licenza esclusiva da Giger – non si preoccupano nemmeno di una trama coesa e semplicemente delineano una premessa di base per il gioco. La buona notizia è che, per quanto semplice possa essere questa premessa, è comunque intrigante.

Curiosità

La serie Dark Seed è basata su un universo immaginario noto come Dark World che si ispira alla macabra arte del surrealista svizzero Hans Ruedi Giger. Il popolare libro d’arte di Giger, Necronomicon, ha portato al design delle creature aliene nei film Alien di Ridley Scott (Alien e Alien 3). Giger ha contribuito anche al film Poltergeist II. Ha rivoluzionato l’aspetto della fantascienza con il suo stile unico che unisce tecnologia e biologia. Quando l’artista originariamente accettò di prestare le sue opere a Cyberdreams, lo fece a condizione che gli sviluppatori utilizzasse solo grafica ad alta risoluzione.

DOSBox

Per avviare il gioco è necessario modificare il file di configurazione di DOSBox come da esempio in basso:

[autoexec]
set DOS64M=:50M
mount c e:\dos\ -freesize 2000
imgmount d E:\DOS\ISO\Dark_Seed_1-ISO\darkseed.cue -t iso
c:

Quando avviate DOSBox spostatevi in d:\ e avviate la procedura di installazione con install

Screenshots

Dark Seed – Screenshot – 1
Dark Seed – Screenshot – 2
Dark Seed – Screenshot – 3
Dark Seed – Screenshot – 4
Dark Seed – Screenshot – 5
Dark Seed – Screenshot – 6

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dark Seed in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dark Seed ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Dark Seed

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dark Seed, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Dark Seed a tutta velocità!

Download Dark Seed - Versione DOS

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 16.8 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Dark Seed

Lingua: EN - Dimensione: 3.0 MB