×

Dark Seed 2

Dark Seed 2 è un videogioco di genere Avventura sviluppato da Cyberdreams, Inc. e pubblicato da Cyberdreams, Inc. nel 1995 per Sistema Operativo Windows, Windows 3. Il gioco ha come Tema Avventura Grafica, Detective / Mistero, Horror.

È passato un anno da quando tu, Mike Dawson, hai sventato il piano degli Antichi del Mondo Oscuro (il Mondo Oscuro è un universo parallelo che è abitato da una forza malvagia conosciuta come gli Antichi). Sfortunatamente, lo stress traumatico di combattere questi mali ha causato a Mike un esaurimento nervoso. Ora che si sta riprendendo dalla sua malattia, Mike torna a casa sua a Woodland Hills per raccogliere i pezzi in frantumi della sua vita. Poco sa che non solo gli Antichi sono tornati, ma la morte della sua ragazza Rita lo ha posto come primo sospettato della polizia. Determinato a dimostrare la sua innocenza, Mike viene a conoscenza del fatto che gli Antichi hanno orchestrato l’omicidio di Rita. Mike viaggia nuovamente nel Mondo Oscuro per scoprire che gli Antichi stanno covando un’entità nota come Behemoth in grado di attraversare il portale e distruggere la terra.

L’interfaccia utilizzata in Dark Seed II è pulita e utilizza un semplice sistema punta e clicca. La barra dei menu è nascosta nella parte superiore dello schermo. Lì dentro, puoi salvare o ripristinare un gioco e modificare le impostazioni di gioco. La barra dell’inventario è nascosta nella parte inferiore. Il fondo destro del mouse viene utilizzato per scorrere tre icone di base: una freccia per la direzione, una mano per l’azione e un punto interrogativo per esaminare gli oggetti ed eventualmente combinarli per formare di nuovi. Le finestre di dialogo vengono eseguite in basso allo schermo ed è possibile attivare anche i sottotitoli. I puzzle nel gioco sono per lo più basati sull’inventario. Similmente a Dark Seed, c’è molto da viaggiare tra i due mondi poiché i puzzle in ogni mondo spesso richiedono oggetti o indizi trovati nell’altro.

Il gioco è compatibile Windows 3 / Windows 95.

Note Windows 3 – Windows 95

Il gioco Dark Seed 2 è compatibile Windows 3 e Windows 95. Per avviare il gioco in Windows 3.1, indifferentemente siate utilizzando Windows 3 pronto all’uso oppure abbiate installato voi stessi Windows 3.1 in DOSBox (vedi guida), occorre modificare il file di avvio di Windows 3.11 (DOSBox) come da esempio in basso:

[autoexec]
@echo off
mount C ".\windows311"
imgmount e E:\DOS\ISO\Darkseed2.iso -t iso
c:
cd windows
win

Il consiglio tuttavia è eseguire il gioco da PCEm-Windows 95 (vedi la sezione Link Utili) impostando la risoluzione schermo 640×480 e attivando la modalità schermo intero. Purtroppo il gioco non è disponibile in Italiano.

Screenshots

Dark Seed 2 – Screenshot – 01
Dark Seed 2 – Screenshot – 02
Dark Seed 2 – Screenshot – 03
Dark Seed 2 – Screenshot – 04
Dark Seed 2 – Screenshot – 05
Dark Seed 2 – Screenshot – 06

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dark Seed 2 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dark Seed 2 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Dark Seed 2

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dark Seed 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Dark Seed 2 a tutta velocità!

Download Dark Seed 2 - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 188.3 MB