Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Dangerous Dave 4

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Dave Goes Nutz! (alias Dangerous Dave 4) è stato pubblicato da Softdisk nel 1993. Dave è in missione per salvare il suo fratellino Delbert dal malvagio "Dr. Nemesis". Il gioco si svolge all'interno di un ospedale psichiatrico pieno di zombi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 10,00 di 10)

Dave Goes Nutz, alias Dangerous Dave 4, è il quarto e ultimo capitolo della Serie Dangerous Dave. Dave, dopo aver salvato suo fratello Delbert dalle grinfie del Dr. Nemesis, scopre che è stato rapito di nuovo ed è tenuto ostaggio in un ospedale psichiatrico particolare… All’interno della struttura ci sono pazienti che lanciano coltelli oppure infermiere che cercano di pungerti con una siringa.. Per salvare con successo Delbert il mitico Deve deve fare, nuovamente, piazza pulita nei vari livelli uccidendo con il suo fidato fucile qualsiasi ostacolo lungo il suo percorso.  Di norma le uccisioni richiedono due colpi ma Dave può trovare munizioni speciali con colpi tripli. Ci sono due modalità: una modalità “Wimp” e una modalità “Stud”. Le uniche differenze tra le due modalità di zombi sono il numero di proiettili necessari per abbattere uno “zombie” (avviando il gioco come wimp non è necessario il colpo triplo). Il gioco può essere salvato ogni volta che ti piace. Puoi giocare a Dangerous Dave 4 estraendo il ZIP e cliccando sopra “AvviaGioco” (versione Windows) oppure, se preferisci, scaricare la versione DOS e avviarla da DOSBox o D-Fend Reloaded.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Dangerous Dave 4 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Dangerous Dave 4 ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Dangerous Dave 4

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Dangerous Dave 4, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Dangerous Dave 4 a tutta velocità!

Download Dangerous Dave 4 - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 356 KB

Download Dangerous Dave 4 - Versione Windows

Lingua: EN - Dimensione: 1.6 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Dangerous Dave 4"? Potresti scaricare anche questi giochi: