Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Creature Shock

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Creature Shock è uno sparatutto in prima persona con Full Motion Video ed elementi arcade. Gli alieni di tutte le dimensioni e tipi cercheranno di distruggerti ma ognuno ha un punto debole che può essere sfruttato. I combattimenti si svolgono sulla superficie degli asteroidi e all'interno di labirinti e passaggi sotterranei. Il gioco è diviso in due parti: nella prima sei un pilota spaziale, l'altra porzione è con tema Rail Shooter (o Sparatutto su Rotaia) con Visuale in Prima Persona.

Il gioco è ambientato nell’anno 2123, la Terra è sull’orlo della distruzione e tre giganteschi veicoli spaziali della classe Tribal sono stati inviati nello spazio per studiare l’idoneità di altri pianeti per la vita umana. Una navicella spaziale, l’Amazon scompare in circostanze misteriose e il compito del giocatore è quello di indagare sul caso. Incontrerai una forte resistenza aliena sulla strada verso Saturno, e dopo aver combattuto una moltitudine di navi aliene, troverai la nave Amazon quasi assorbita dall’asteroide organico. Durante l’esplorazione trovi il capitano Sumoki…

Il gioco, come avrai capito, è un classico della fantascienza e ha un alto valore storico, è stato uno dei primi titoli CD-ROM ad utilizzare tecniche di full-motion. Di conseguenza, il gioco occupa all’incirca 1GB di spazio su Hard Disk ed era disponibile in due CD-ROM.

Configurazione Creature Shock in DOSBox

Creature Shock non funziona in un’installazione standard di DOSBox. E’ necessario configurazione la sezione CPU come nell’esempio in basso sostituendo la sezione core in dynamic e riducendo il numero di cicli a 40000 fixed.

[cpu]
core=dynamic
cputype=auto
cycles=fixed 40000
cycleup=10
cycledown=20

Vi ricordiamo, qualora non abbiate avuto modo di consultare la guida sull’utilizzo di DOSBox presente nella sezione Guide, di modificare il file di configurazione di DOSBox, dosbox-0.74-3.conf, come nell’esempio in basso per effettuare il mount delle 2 immagini disponibili che disponibili per il download.

[autoexec]
set DOS64M=:50M
imgmount d D:\DOS\CDs\CRSHOCK_1.cue D:\DOS\CDs\CRSHOCK_2.cue -t iso
mount c d:\dos -freesize 1000 

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (8 voti, 6,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Creature Shock in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Creature Shock ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Creature Shock

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Creature Shock, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Creature Shock a tutta velocità!

Download Creature Shock - Versione DOS

CD1 - Lingua: IT,EN - Dimensione: 502.6 MB

CD2 - Lingua: IT,EN - Dimensione: 455.7 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Creature Shock

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Creature Shock"? Potresti scaricare anche questi giochi: