×

Creature Shock

Creature Shock è uno sparatutto in prima persona con Full Motion Video ed elementi arcade. Gli alieni di tutte le dimensioni e tipi cercheranno di distruggerti ma ognuno ha un punto debole che può essere sfruttato. I combattimenti si svolgono sulla superficie degli asteroidi e all'interno di labirinti e passaggi sotterranei. Il gioco è diviso in due parti: nella prima sei un pilota spaziale, l'altra porzione è con tema Rail Shooter (o Sparatutto su Rotaia) con Visuale in Prima Persona.

Il gioco è ambientato nell’anno 2123, la Terra è sull’orlo della distruzione e tre giganteschi veicoli spaziali della classe Tribal sono stati inviati nello spazio per studiare l’idoneità di altri pianeti per la vita umana. Una navicella spaziale, l’Amazon scompare in circostanze misteriose e il compito del giocatore è quello di indagare sul caso. Incontrerai una forte resistenza aliena sulla strada verso Saturno, e dopo aver combattuto una moltitudine di navi aliene, troverai la nave Amazon quasi assorbita dall’asteroide organico. Durante l’esplorazione trovi il capitano Sumoki…

Il gioco, come avrai capito, è un classico della fantascienza e ha un alto valore storico, è stato uno dei primi titoli CD-ROM ad utilizzare tecniche di full-motion. Di conseguenza, il gioco occupa all’incirca 1GB di spazio su Hard Disk ed era disponibile in due CD-ROM.

Configurazione Creature Shock in DOSBox

Creature Shock non funziona in un’installazione standard di DOSBox. E’ necessario configurazione la sezione CPU come nell’esempio in basso sostituendo la sezione core in dynamic e riducendo il numero di cicli a 40000 fixed.

[cpu]
core=dynamic
cputype=auto
cycles=fixed 40000
cycleup=10
cycledown=20

Vi ricordiamo, qualora non abbiate avuto modo di consultare la guida sull’utilizzo di DOSBox presente nella sezione Guide, di modificare il file di configurazione di DOSBox, dosbox-0.74-3.conf, come nell’esempio in basso per effettuare il mount delle 2 immagini disponibili che disponibili per il download.

[autoexec]
set DOS64M=:50M
imgmount d D:\DOS\CDs\CRSHOCK_1.cue D:\DOS\CDs\CRSHOCK_2.cue -t iso
mount c d:\dos -freesize 1000 

Screenshots

Creature Shock – 01
Creature Shock – 02
Creature Shock – 03
Creature Shock – 04
Creature Shock – 05
Creature Shock – 06

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Creature Shock in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Creature Shock ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Creature Shock

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Creature Shock, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Creature Shock a tutta velocità!

Download Creature Shock - Versione DOS

CD1 - Lingua: IT,EN - Dimensione: 502.6 MB
CD2 - Lingua: IT,EN - Dimensione: 455.7 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Creature Shock