Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Crazy Taxi 3

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Crazy Taxi 3: High Roller aka Crazy Taxi 3 può considerarsi una compilation dei titoli precedenti. Qualche persona lo reputa un grosso difetto, altri lo reputano un vantaggio per chi non ha mai giocato agli altri titoli della serie. Troviamo i livelli West Coast e Small Apple e quattro nuovi driver.

Impersoni un tassista che deve guidare le strade della West Coast, raccogliere i passeggeri e portarli alle loro destinazioni il più rapidamente possibile. Crazy Taxi è facile da imparare e giocare e, grazie alle missioni che ti permettono di giocare per tre, cinque o dieci minuti di fila, è facile accantonarlo momentaneamente e riprendere in seguito. A parer mio è il migliore rispetto ai precedenti giochi della serie che utilizzavano trame semplici nei loro ambienti 3D in modo che i giochi potessero girare a frame rate costanti. Il gioco presenta versioni potenziate dei livelli West Coast e Small Apple, tra cui trame dall’aspetto migliore sugli edifici e riflessi sui corpi delle auto e sui parabrezza. E tutti e tre i livelli di guida di Crazy Taxi 3 hanno nuovi effetti speciali mentre guidi, come le nuove scie di fumo dietro al tuo taxi quando esegui un salto e il nuovo effetto sul telaio più evidente quando fai una brusca virata. Ulteriore novità è la possibilità di prendere più passeggeri e la manovra “il salto pazzo” (crazy hop).

I controlli

Acceleratore: Freccia Alto
Freno: Freccia Basso
Sterzo: Freccia SX/DX
Marcia in avanti: S
Marcia indietro: X
Salto: [SPAZIO]
Accendi/Spegni fari: 1
Visualizza destinazione: TAB
Cambia destinazione (se hai più di un passeggero): 2

Se non hai mai giocato a Crazy Taxi in passato, potresti davvero divertirti con Crazy Taxi 3. La premessa di base è semplice: raccogli i passeggeri, li porti a destinazione il più rapidamente possibile e esegui acrobazie, come sorvolare le colline o raccogliere soldi bonus lungo la strada. I fantastici livelli di West Coast e Small Apple di Crazy Taxi 3 sono divertenti da giocare come sempre. Il livello West Coast, che ha nuove aree, vale la pena ripercorrere anche se hai giocato fino allo sfinimento Crazy Taxi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Download Crazy Taxi 3

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Crazy Taxi 3 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Crazy Taxi 3 ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!