Impersoni un tassista che deve guidare le strade della West Coast, raccogliere i passeggeri e portarli alle loro destinazioni il più rapidamente possibile. Crazy Taxi è facile da imparare e giocare e, grazie alle missioni che ti permettono di giocare per tre, cinque o dieci minuti di fila, è facile accantonarlo momentaneamente e riprendere in seguito. A parer mio è il migliore rispetto ai precedenti giochi della serie che utilizzavano trame semplici nei loro ambienti 3D in modo che i giochi potessero girare a frame rate costanti. Il gioco presenta versioni potenziate dei livelli West Coast e Small Apple, tra cui trame dall’aspetto migliore sugli edifici e riflessi sui corpi delle auto e sui parabrezza. E tutti e tre i livelli di guida di Crazy Taxi 3 hanno nuovi effetti speciali mentre guidi, come le nuove scie di fumo dietro al tuo taxi quando esegui un salto e il nuovo effetto sul telaio più evidente quando fai una brusca virata. Ulteriore novità è la possibilità di prendere più passeggeri e la manovra “il salto pazzo” (crazy hop).
Acceleratore: Freccia Alto
Freno: Freccia Basso
Sterzo: Freccia SX/DX
Marcia in avanti: S
Marcia indietro: X
Salto: [SPAZIO]
Accendi/Spegni fari: 1
Visualizza destinazione: TAB
Cambia destinazione (se hai più di un passeggero): 2
Se non hai mai giocato a Crazy Taxi in passato, potresti davvero divertirti con Crazy Taxi 3. La premessa di base è semplice: raccogli i passeggeri, li porti a destinazione il più rapidamente possibile e esegui acrobazie, come sorvolare le colline o raccogliere soldi bonus lungo la strada. I fantastici livelli di West Coast e Small Apple di Crazy Taxi 3 sono divertenti da giocare come sempre. Il livello West Coast, che ha nuove aree, vale la pena ripercorrere anche se hai giocato fino allo sfinimento Crazy Taxi. Unico contro? L’ISO non funziona in Sistemi Operativi superiori a Windows XP
gianni 27 Aprile 2020
Staff 27 Aprile 2020
Grazie per averlo testato. In effetti come scritto e confermato da pcgamingwiki non vi è nulla da fare per Win10. Potrebbe essere giocabile da Windows 7 ma su Windows 10 vi è il problema di secdrv.sys (Macrovision’s SafeDisc). Funziona invece al 100% in Windows XP (vmware) quindi ancor meglio in un’installazione “retro” di Windows XP.
gianni 27 Aprile 2020
quindi non esiste modo per giocarci su windows 10.peccato,mi accontenterò dell’1.grazie
Staff 28 Aprile 2020
Il modo esiste, lo trovi scritto in “Come Giocare”. Richiede solo un pò più di lavoro (e ovviamente un PC con un processore non obsoleto trattandosi di emulazione).
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Crazy Taxi 3, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Crazy Taxi 3 a tutta velocità!
gioco installato ma non funziona.faccio installazzione dal setup tramite daemon tools, la conclude senza problemi ma quando l’avvio non parte,nemmeno scegliendo la risoluzione minima su pc con windows 10