Per coloro che non hanno familiarità con la serie Crazy Taxi, la premessa è semplice. Scegli tra uno dei quattro tassisti, poi parti in una tipica città americana (San Francisco?), raccogli clienti e li porti a destinazione il più velocemente possibile ma devi fare i conti con un timer per ogni passeggero – se sei troppo lento a portarli a destinazione abbandonano il Taxy (qualcuno salta in corsa) e deve scegliere un altro cliente…
L’audio in Crazy Taxi è eccellente e la guida libera (sentiti libero di effettuare salt e/o tamponare le macchine) è un PLUS. Le melodie di Offspring e Bad Religion migliorano l’atmosfera del gioco ma, questa è una delle più grandi lamentele da quando Sega rilasciò Crazy Taxy nel 1999/2000 per Arcade e Dreamcast, è l’assenza di una modalità competitiva (split screen) per due giocatori.
Durante la corsa potete ottenere dei bonus (tempo) e soldi extra con le acrobazie (controllate lungo il percorso le rampe) e ciò vi aiuterà enormemente nel migliorare il vostro punteggio ma, qualora indugiate e non vogliate osare, preparatevi al peggio, diventerete i peggiori Tassisti e verrete bocciati con una misera E..
Il gioco è stato testato in Windows XP e Windows 7. Crazy Taxy 1 (in Italiano) dovrebbe funzionare anche in Windows 8, 10 attivando la modalità compatibilità Windows XP / 98.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Crazy Taxi, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Crazy Taxi a tutta velocità!
Scrivi un Commento