×

Commandos: Strike Force

Commandos: Strike Force è differente rispetto agli altri giochi della serie, viene convertito da strategia in tempo reale a sparatutto in prima persona aggiungendo una componente tattica. Giocherai come berretto verde, come cecchino e come spia con elementi stealth e sabotaggio. Il gioco, ambientato nella seconda guerra mondiale, offre diversi scenari di guerra a Stalingrado, in Norvegia e in Francia. La musica è suonata dall'Orchestra Sinfonica di Bratislava e dal Coro cittadino della stessa città. Venne sviluppato da Eidos, Inc. e pubblicato da Pyro Studios S.L. nel 2006 per Sistema Operativo Windows. Commandos: Strike Force ha come Tema Europa, Eventi Storici, Real-Time, Seconda guerra mondiale, Sparatutto.

La serie dei giochi Commandos ha fornito alcuni dei giochi per PC più interessanti dal punto di vista tattico dell’ultimo decennio. Usare le abilità di un piccolo gruppo di uomini per superare tutti i tipi di scenari della seconda guerra mondiale è intrigante, anche se molte delle sfide isometriche sono “un po ‘difficili” da padroneggiare. Tuttavia, questa lieve goffaggine non è nulla rispetto al compito di convertire quest’opera strategica in tempo reale in un FPS. E’ un’idea ambiziosa difficile realizzare ma funziona. In questa incarnazione 3D troviamo tre personaggi riconoscibili della serie originale. C’è il cecchino, la spia e il Berretto Verde. Ognuno di questi personaggi può essere ora controllato in stile FPS e ognuno ha dei PRO e CONTRO. Inutile dire che, come da tradizione, le loro abilità personali devono essere utilizzate in modo appropriato per superare i vari ostacoli presenti in Commandos: Strike Force. La spia è lo specialista nella furtività. È anche il più divertente da giocare, dal momento che le sue sfide sono le più intriganti. Certo, si finisce a sparare ad alcuni nazisti di tanto in tanto, ma la sua arma chiave è il travestimento. Anche il cecchino si affida alla furtività, ed è dotato di coltelli per le uccisioni silenziose. Il più “casinaro” è il Berretto Verde, il più duro dei tre e non disdegna l’utilizzo di più armi, usando spesso due armi contemporaneamente per aumentare il tasso di uccisioni.

Ad ogni modo il trucco di Strike Force è integrare questi tre personaggi nel gioco. Le loro abilità non si completano necessariamente a vicenda e le soluzioni non sono sempre ovvie: devi solo trovare il modo migliore per unirle assieme in modo da completare gli obiettivi. Chiaramente il cecchino può fornire copertura per gli altri due, ma non è sempre così chiaro con le decisioni “furtività o azione”. Inevitabili i problemi. Qualche volta la furtività è abbastanza traballante. I nemici hanno bisogno solo di pochi pixel per dare inizio alla sparatoria.Allo stesso modo, i timer di “avviso” sono completamente arbitrari. I soldati possono vedere il loro amico morire di fronte a loro e tornare alla modalità “normale” dopo 20 secondi. Nel complesso, nonostante i problemi, è un buon titolo ma non all’altezza dei suoi predecessori.

Note

Il gioco è stato testato in Windows 10.

Screenshots

Commandos Strike Force – Cover
Commandos Strike Force – Screenshot – 01
Commandos Strike Force – Screenshot – 02
Commandos Strike Force – Screenshot – 03
Commandos Strike Force – Screenshot – 04
Commandos Strike Force – Screenshot – 05

/ 5.

Commenti

Gianni 6 Febbraio 2021 Rispondi

Epic! Adorabile, ottima campagna. Ma i BOT ti puniscono senza pietà a ogni minimo errore.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Commandos: Strike Force in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Commandos: Strike Force ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Commandos: Strike Force

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Commandos: Strike Force, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Commandos: Strike Force a tutta velocità!

Download Commandos: Strike Force - Versione Windows

Archivio Parte 1 - ITA - Dimensione: 700.0 MB
Archivio Parte 2 - ITA - Dimensione: 700.0 MB
Archivio Parte 3 - ITA - Dimensione: 700.0 MB
Archivio Parte 4 - ITA - Dimensione: 700.0 MB
Archivio Parte 5 - ITA - Dimensione: 700.0 MB
Archivio Parte 6 - ITA - Dimensione: 373.9 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Commandos: Strike Force

Dimensione: 16.3 MB