Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Commander Keen: Keen Dreams

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Commander Keen: Keen Dreams è un gioco Piattaforma. Viene collocato dopo Commander Keen 3: Keen Must Die! ma prima di Commander Keen 4: Secret of the Oracle.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 5,50 di 10)

La mamma di Billy serve la cena con broccoli e purè di patate ma il giovane Comandante ha un problema con le verdure, e dopo aver rifiutato di mangiarle e aver detto un commento negativo riguardo al suo purè di patate, viene mandato a letto. Ha un sogno in cui si sveglia nella terra di Tuberia, un posto dove le verdure sono vive e vogliono prenderlo. Scopre un dispositivo chiamato The Dream Machine, responsabile di averlo portato in quel luogo e aver trasformato gli abitanti in verdure. Così Keen si propone di distruggere questo dispositivo e riportare la pace a Tuberia. Questo gioco voleva essere il seguito della Trilogia “Invasion of the Vorticons” (I primi 3 Episodi) ma è stato pubblicato da Softdisk. Si inserisce tra gli episodi 3 e 4 ed è spesso chiamato Keen 3.5. La grafica del gioco non è ancora buona come quella di Keen 4, ma è comunque migliore della prima trilogia. I livelli sono divertenti ma molti di loro sono brevi e molto facili e di solito puoi saltare diverse stanze se vuoi raggiungere velocemente la fine di un livello. Puoi giocare a Commander Keen: Keen Dreams estraendo il ZIP e cliccando sopra “AvviaGioco” (versione Windows) oppure, se preferisci, scaricare la versione DOS e avviarla da DOSBox o D-Fend Reloaded.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Commander Keen: Keen Dreams in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Commander Keen: Keen Dreams ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Commander Keen: Keen Dreams

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Commander Keen: Keen Dreams, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Commander Keen: Keen Dreams a tutta velocità!

Download Commander Keen: Keen Dreams - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 338 KB

Download Commander Keen: Keen Dreams - Versione Windows

Lingua: EN - Dimensione: 1.5 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Commander Keen: Keen Dreams"? Potresti scaricare anche questi giochi: