Commander Keen 6

Commander Keen 6 alias Commander Keen: Aliens Ate My Babysitter! è l'episodio conclusivo della saga Commander Keen. La sua babysitter, che è anche la sorella maggiore della sua ex nemesi, è stata rapita da una razza aliena chiamata Bloogs.
AliasCommander Keen: Aliens Ate My Babysitter!
Anno
GenereAzione
OSDOS, Windows
ProspettivaLaterale, Vista dall'alto
VisualeScorrimento 2D
TemaPiattaforma, SciFi / Futuristico
PublisherFormGen, Inc.
Developerid Software, Inc.

Il gioco è piuttosto semplice. Hai un Neural Stunner come nei capitoli precedenti (Keen sembra essere un pacifista o qualcosa del genere perché non uccide mai nulla in nessuno dei suoi giochi, forse è schizzinoso?), un pogo stick che ti può spingere in alto e, naturalmente, la possibilità di saltare da una piattaforma all’altra. I livelli sono grandi, e la maggior parte ha un sacco di oggetti nascosti. In questo episodio Billy Blaze, il genio bambino, deve viaggiare ancora una volta nello spazio perché la sua babysitter, che è anche la sorella maggiore della sua ex nemesi, è stata rapita da una razza aliena chiamata Bloogs. L’hanno portata nella loro pianeta natale chiamata Fribilus Xax. Qui i nemici sono più folli che mai e ti divertirai a capire come attaccano e come dovrebbero essere attaccati. La grafica è ancora una volta quella dei capitoli 4 e 5. Troverai gli stessi oggetti come cioccolatini e soda di cui hai bisogno per ottenere una vita extra (100) proprio come le gocce di Keen 4. Alcuni oggetti sono anche necessari per raggiungere nuove aree sulla mappa. I livelli del gioco sono piuttosto diversi e viaggerete da cascate a fabbriche e persino all’interno di una stazione spaziale segreta. Puoi giocare a Commander Keen 6 estraendo il ZIP e cliccando sopra “AvviaGioco” (versione Windows) oppure, se preferisci, scaricare la versione DOS e avviarla da DOSBox o D-Fend Reloaded.

Screenshots

Commander Keen Aliens Ate My Babysitter! – Back
Commander Keen Aliens Ate My Babysitter! – Cover
Commander Keen Aliens Ate My Babysitter! – Screenshot – 1
Commander Keen Aliens Ate My Babysitter! – Screenshot – 2
Commander Keen Aliens Ate My Babysitter! – Screenshot – 3
Commander Keen Aliens Ate My Babysitter! – Screenshot – 4
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Commander Keen 6 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Commander Keen 6 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Commander Keen 6

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Commander Keen 6, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Commander Keen 6 a tutta velocità!

Download Commander Keen 6 - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 514 KB

Download Commander Keen 6 - Versione Windows

Lingua: EN - Dimensione: 1.7 MB