Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Commander Keen 6

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Commander Keen 6 alias Commander Keen: Aliens Ate My Babysitter! è l'episodio conclusivo della saga Commander Keen. La sua babysitter, che è anche la sorella maggiore della sua ex nemesi, è stata rapita da una razza aliena chiamata Bloogs.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 9,50 di 10)

Il gioco è piuttosto semplice. Hai un Neural Stunner come nei capitoli precedenti (Keen sembra essere un pacifista o qualcosa del genere perché non uccide mai nulla in nessuno dei suoi giochi, forse è schizzinoso?), un pogo stick che ti può spingere in alto e, naturalmente, la possibilità di saltare da una piattaforma all’altra. I livelli sono grandi, e la maggior parte ha un sacco di oggetti nascosti. In questo episodio Billy Blaze, il genio bambino, deve viaggiare ancora una volta nello spazio perché la sua babysitter, che è anche la sorella maggiore della sua ex nemesi, è stata rapita da una razza aliena chiamata Bloogs. L’hanno portata nella loro pianeta natale chiamata Fribilus Xax. Qui i nemici sono più folli che mai e ti divertirai a capire come attaccano e come dovrebbero essere attaccati. La grafica è ancora una volta quella dei capitoli 4 e 5. Troverai gli stessi oggetti come cioccolatini e soda di cui hai bisogno per ottenere una vita extra (100) proprio come le gocce di Keen 4. Alcuni oggetti sono anche necessari per raggiungere nuove aree sulla mappa. I livelli del gioco sono piuttosto diversi e viaggerete da cascate a fabbriche e persino all’interno di una stazione spaziale segreta. Puoi giocare a Commander Keen 6 estraendo il ZIP e cliccando sopra “AvviaGioco” (versione Windows) oppure, se preferisci, scaricare la versione DOS e avviarla da DOSBox o D-Fend Reloaded.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Commander Keen 6 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Commander Keen 6 ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Commander Keen 6

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Commander Keen 6, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Commander Keen 6 a tutta velocità!

Download Commander Keen 6 - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 514 KB

Download Commander Keen 6 - Versione Windows

Lingua: EN - Dimensione: 1.7 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Commander Keen 6"? Potresti scaricare anche questi giochi: