Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Commander Keen 4

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Commander Keen 4: Secret of the Oracle, alias Commander Keen 4, è un gioco Piattaforma, il quarto della serie di Commander Keen e il primo della seconda serie Goodbye, Galaxy.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 8,00 di 10)

Commander Keen 4: Secret of the Oracle viene considerato dalla maggior parte delle persone il migliore episodio della serie Goodbye, Galaxy. La prima trilogia “Invasion of the Vorticons” ha una grafica semplice. A partire dall’episodio 4, tuttavia, viene utilizzato un motore grafico completamente nuovo e l’ambientazione, in un stile fumetto, risulta di gran lunga superiore e migliore della maggior parte dei giochi di piattaforma di Apogee di quell’epoca. In questo episodio il genio di otto anni Billy Blaze riceve un segnale di aiuto dallo spazio. Ancora una volta si trasforma in Commander Keen per andare in un’altra missione. La sua missione lo porta nelle Terre dell’Ombra, un mondo variegato che va dai castelli del deserto alle piramidi di tipo azteco alle foreste e alle caverne. Incontrerai molte creature pericolose come le lumache velenose. Inoltre ci sono alcuni personaggi amichevoli che potrebbero essere utili come la principessa Lindsay, Bounder e gli uomini vecchi e saggi che devi salvare in alcuni livelli. Un altro punto notevolmente migliorato è il gameplay e saltare è molto più agevole essendo stata rimossa la combinazione CTRL+ALT per sparare. Puoi giocare a Commander Keen 4 estraendo il ZIP e cliccando sopra “AvviaGioco” (versione Windows) oppure, se preferisci, scaricare la versione DOS e avviarla da DOSBox o D-Fend Reloaded.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Commander Keen 4 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Commander Keen 4 ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Commander Keen 4

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Commander Keen 4, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Commander Keen 4 a tutta velocità!

Download Commander Keen 4 - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 586 KB

Download Commander Keen 4 - Versione Windows

Lingua: EN - Dimensione: 1.8 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Commander Keen 4"? Potresti scaricare anche questi giochi: