Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Chess Wars: A Medieval Fantasy

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Chess Wars: A Medieval Fantasy è un VideoGioco di Genere Strategia sviluppato da WizardWorks Group, Inc. e pubblicato da Art Data Interactive, Inc. nel 1996 per Sistema Operativo DOS. Il gioco ha come Tema Fantasy, Scacchi.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (6 voti, media: 9,00 di 10)

Chess Wars: A Medieval Fantasy è un gioco di scacchi simile a Battle Chess ma, rispetto a questo titolo di scacchi, troviamo anche scene full motion video quando un pezzo viene catturato. Le scacchiere sono estremamente dettagliate tanto da dubitare di trovarsi di fronte a un gioco DOS. Come nella maggior parte dei programmi di scacchi, il giocatore può cambiare la prospettiva del tabellone e scegliere tra il 3D, 2D e l’isometrico. Chess Wars: A Medieval Fantasy viene fornito con 8.000 mosse d’apertura e 60.000 mosse storiche di maestri di scacchi come Kasparov .

Configurazione DOSBox per Chess Wars: A Medieval Fantasy

Chess Wars: A Medieval Fantasy ha requisiti medio-alti rispetto agli altri giochi DOS rilasciati nello stesso anno. Si consiglia di modificare il file di configurazione di DOSBox come nell’esempio in basso. Modificate anche il file autoexec per eseguire il file ISO ma ricordatevi di modificare la posizione a seconda di dove l’avete posizionato nel vostro disco fisso.

[cpu]
core=auto
cputype=auto
cycles=80000
cycleup=10
cycledown=20

[autoexec]
set DOS64M=:50M
mount c d:\dos -freesize 2000 
imgmount d d:\DOS\chess_wars_amf_dos.iso -t iso
c:

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Chess Wars: A Medieval Fantasy in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Chess Wars: A Medieval Fantasy ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Chess Wars: A Medieval Fantasy

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Chess Wars: A Medieval Fantasy, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Chess Wars: A Medieval Fantasy a tutta velocità!

Download Chess Wars: A Medieval Fantasy - Versione DOS

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 855.8 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Chess Wars: A Medieval Fantasy"? Potresti scaricare anche questi giochi: