Chess Wars: A Medieval Fantasy è un gioco di scacchi simile a Battle Chess ma, rispetto a questo titolo di scacchi, troviamo anche scene full motion video quando un pezzo viene catturato. Le scacchiere sono estremamente dettagliate tanto da dubitare di trovarsi di fronte a un gioco DOS. Come nella maggior parte dei programmi di scacchi, il giocatore può cambiare la prospettiva del tabellone e scegliere tra il 3D, 2D e l’isometrico. Chess Wars: A Medieval Fantasy viene fornito con 8.000 mosse d’apertura e 60.000 mosse storiche di maestri di scacchi come Kasparov .
Chess Wars: A Medieval Fantasy ha requisiti medio-alti rispetto agli altri giochi DOS rilasciati nello stesso anno. Si consiglia di modificare il file di configurazione di DOSBox come nell’esempio in basso. Modificate anche il file autoexec per eseguire il file ISO ma ricordatevi di modificare la posizione a seconda di dove l’avete posizionato nel vostro disco fisso.
[cpu] core=auto cputype=auto cycles=80000 cycleup=10 cycledown=20 [autoexec] set DOS64M=:50M mount c d:\dos -freesize 2000 imgmount d d:\DOS\chess_wars_amf_dos.iso -t iso c:
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Chess Wars: A Medieval Fantasy, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Chess Wars: A Medieval Fantasy a tutta velocità!
Scrivi un Commento