Bugs Bunny: Lost in Time

Bugs Bunny trova e attiva accidentalmente una macchina del tempo prima di giungere in spiaggia. Viene proiettato in cinque zone temporali e deve ritrovare la strada per tornare al presente. Non sarà un compito facile, perché a bloccare il suo ritorno verso il presente ci sono personaggi del calibro di Elmer Fudd (Taddeo), la Strega Haxel, Yosemite Sam (il famoso pistolero), Rocky e Mugsy (i fratelli gangster).

Bugs Bunny: Lost in Time, è un gioco di azione-avventura che cerca di catturare l’umorismo e lo spirito della nota serie di cartoni animati. La trama di Bugs Bunny: Lost in Time, disponibile per il download in Italiano, è estremamente semplice. Il famoso coniglietto ha preso una strada sbagliata finendo in un misterioso capannone contenente una macchina del tempo che scambia per un distributore di succo di carota. Aziona qualche ingranaggio e presto si perde nel tempo. Si imbatte in Merlino, che spiega che Bugs deve raccogliere numerosi orologi e carote d’oro per tornare ai giorni nostri. Questa avventura lo condurrà attraverso l’età della pietra, il periodo medievale, gli anni dei pirati, gli anni ’30 e, naturalmente, il futuro. Mentre raccoglie orologi e carote,Bugs Bunny si imbatterà in tutti i suoi avversari tra cui Elmer Fudd, Yosemite Sam, la strega Hazel e Marvin il Marziano.  La storia non è affatto lineare. Inizi nell’età della pietra, andrai rapidamente avanti sul pianeta X, poi di nuovo agli anni ’30, quindi di nuovo all’età della pietra. Ma il bello è che non devi andare in quell’ordine. Lost in Time è costituito da cinque diversi hub (un pò come il sequel Crash Bandicot) quindi, se hai problemi con qualche settore, dovresti essere in grado di spostarti semplicemente da qualche altra parte per ottenere le carote o gli orologi di cui hai bisogno. Naturalmente, per finire completamente il gioco dovrai visitare ogni livello e ottenere tutte le carote e gli orologi, ma avere la possibilità di scegliere il tuo percorso rende il tutto accettabile.

Peccato che la grafica non sia meravigliosa ma dobbiamo pensare a quando è stato rilasciato e che si tratta di un port. Tuttavia è un gioco di piattaforme divertente che rende davvero giustizia a Bugs Bunny. E se sei disposto a chiudere un occhio su uno o più difetti, sarai ricompensato da un gameplay unico e da qualche risata. Lo sai che è installabile in Windows 10 e funziona ancora perfettamente (ricordati di sostituire l’eseguibile,vedi schermate in allegato) ? Unica nota, non è stato testato il supporto Joystick.

Screenshots

bugs_bunny_lost_in_time_00_cover
bugs_bunny_lost_in_time_001_back_cover
bugs_bunny_lost_in_time_01
bugs_bunny_lost_in_time_02
bugs_bunny_lost_in_time_03
bugs_bunny_lost_in_time_04
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(2 voti, media: 9,50 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Bugs Bunny: Lost in Time in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Bugs Bunny: Lost in Time ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Bugs Bunny: Lost in Time

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Bugs Bunny: Lost in Time, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Bugs Bunny: Lost in Time a tutta velocità!

Download Bugs Bunny: Lost in Time - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 308.9 MB