×

Broken Sword: Il Sonno del Drago

The Sleeping Dragon è il terzo gioco della serie di successo Broken Sword . È un'avventura grafica come i primi due giochi, ma il gioco è combinato con alcune sequenze d'azione, rendendolo migliore rispetto ai primi due. Venne sviluppato da Revolution Software Ltd. e pubblicato da THQ Inc. nel 2003.
AliasBroken Sword: The Sleeping Dragon, Broken Sword 3
Anno
GenereAvventura
OSWindows
ProspettivaTerza Persona
VisualeTelecamera Orientabile
TemaAvventura Grafica, Detective / Mistero, Elementi Puzzle
PublisherTHQ Inc.
DeveloperRevolution Software Ltd.

Broken Sword 3 (Broken Sword: Il sonno del drago oppure Broken Sword: The Sleeping Dragon) è il terzo gioco della serie Broken Sword, un gioco punta e clicca abbastanza standard, ma con il puntamento e il clic rimosso. È un’avventura grafica come i primi due giochi, ma il gioco è arricchito da alcune sequenze d’azione, rendendo questo gioco (a parer mio) migliore rispetto ai primi due. L’umorismo è ciò che trascina BS3. Riderai davanti a un ispettore di polizia (ridicolmente fesso). Sorriderai a una povera guardia infatuata di Nico che lo distrae mentre George si intrufola. E sghignazzerai mentre Nico indossa una parrucca che la fa assomigliare all’antagonista femminile, poiché le guardie che prima ti sfioravano cominciano a farti l’occhiolino.. Per quanto riguarda la storia Vernon Blier, un giovane hacker, contatta Nico e dice che ha decodificato un documento noto come Voynich Manuscript, che spiega il motivo per cui si sono verificati ultimamente molti terremoti. E per questo, crede che la sua vita sia ora in pericolo. Si scopre che ha ragione, perché poco prima che Nico entri nel suo appartamento, viene ucciso da qualcuno. Ora, i precedenti giochi di Broken Sword hanno ruotato intorno a documenti antichi reali, ma credo che il manoscritto di Voynich non abbia nulla a che fare con i terremoti.. Scoprilo cercando “Voynich” su Wikipedia..

Come Giocare

Il gioco supporta Windows XP e Windows 7 in modalità compatibilità Windows XP. Dopo il primo avvio (risoluzione 800×600 di default) è possibile modificare la risoluzione agendo nella sezione Impostazioni. Sono supportate risoluzioni 1920×1080 o superiori.

Screenshots

broken_sword_1
broken_sword_2
broken_sword_3
broken_sword_4
broken_sword_5
broken_sword_6

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Broken Sword: Il Sonno del Drago in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Broken Sword: Il Sonno del Drago ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Broken Sword: Il Sonno del Drago

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Broken Sword: Il Sonno del Drago, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Broken Sword: Il Sonno del Drago a tutta velocità!

Download Broken Sword: Il Sonno del Drago - Versione Windows

Lingua: ITA - Dimensione: 634.5 MB
Lingua: ITA - Dimensione: 587.8 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Broken Sword: Il Sonno del Drago

Dimensione: 628 KB